Anche oggi, martedì 23 agosto 2022, alle 15:45 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Un altro domani (“Dos vidas” il titolo originale), la soap opera spagnola che la rete ammiraglia Mediaset ha deciso di mandare in onda nei mesi estivi, in attesa del ritorno in autunno dei suoi programmi del daytime.
Un altro domani è stata trasmessa in Turchia dal 2021 al 2022 su La 1, per un totale di 255 puntate: per ora, non è noto se la soap andrà in onda anche in inverno o se andrà in pausa per poi tornare in estate nel 2023: a stabilirlo saranno anche gli ascolti di queste settimane.
Ad ogni modo, la serie continua a raccontare la storia di due giovani donne, Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero). La prima vive nella Madrid di oggi ed in cerca della verità sulle proprie origini, la seconda ha vissuto nella Guinea Spagnola degli Anni Cinquanta. Nonostante la distanza temporale, le due sono legate dal fatto di essere nipote e nonna.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 26 AGOSTO 2022 DI UN ALTRO DOMANI
Un altro domani, anticipazioni puntata 56 del 23 agosto 2022
Nella puntata in onda martedì 23 agosto 2022, Julia si trova di fronte al momento più critico e oscuro per la sua attività, e di conseguenza per il suo sogno. Le misure drastiche che deve prendere per evitare la chiusura la portano a doversi allontanare da quelli che erano i suoi progetti iniziali per quella bottega.
Intanto, l’amicizia “speciale” tra Cloe (Gloria Camila Ortega) e Dani (Kenai White) incontra un ostacolo inaspettato, che richiede una soluzione immediata. A Rio Muni le conseguenze dell’incendio continuano a colpire la fabbrica. Le indagini per scoprire le cause del rogo sollevano più di qualche domanda: Carmen è determinata a scoprire tutta la verità, per poter liberare Mabale (Boré Buika) dal carcere.
Come vedere Un altro domani su Mediaset Infinity
Non siete riusciti a vedere la puntata di oggi di Un altro domani e volete recuperarla per restare al passo con la messa in onda delle puntate in tv? Nessun problema: in vostro aiuto c’è Mediaset Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset.
Su Mediaset Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le puntate in diretta streaming, ma anche recuperare quelle già andate in onda. Cliccando qui potete seguire la diretta di Canale 5; a questo link, invece, la pagina ufficiale della serie tv, dove è possibile recuperare tutti gli episodi.