Umberto Tozzi, Cecilia Gasdia e Piero Mazzocchetti sabato a Ti lascio una canzone (Anteprima Blogo)
Anticipazioni sulla prossima puntata dello show del sabato sera di Rai1
Settimana dopo settimana l’edizione 2015 di Ti lascio una canzone sta ormai volgendo al termine e sabato prossimo andrà in onda all’auditorium del foro italico in Roma il penultimo step del torneo di quest’anno fra le canzoni in gara che ambiscono al titolo di canzone regina dell’edizione numero otto del popolare spettacolo musicale di Rai1.
La puntata di sabato ospiterà anche la finale del torneo dei Big di Ti lascio una canzone, che ha visto nel corso di queste settimana scendere in gara i concorrenti ormai maggiorenni dello spettacolo targato Ballandi. Ma come sempre anche questa settimana ci saranno dei Big della canzone italiana che andranno a cantare insieme ai piccoli protagonisti dello show del primo canale della televisione pubblica alcuni grandi brani del repertorio italiano.
Ospite della puntata di sabato uno dei cantautori più celebri e celebrati del nostro mondo musicale, ovvero Umberto Tozzi. L’interprete di “Ti amo” e ti tantissimi altri successi proporrà un medley delle sue famosissime canzoni, canzoni che ha esportato nel mondo con grande successo. Tozzi infatti è uno dei cantanti italiani che ha avuto più riscontro di pubblico, sopratutto nei paesi dell’Est europeo e non solo.
Sabato ci sarà anche un graditissimo ritorno a Ti lascio una canzone, tornerà infatti sul luogo del delitto una vecchia conoscenza di questa trasmissione, ci riferiamo alla brava e simpatica Cecilia Gasdia, che lo scorso anno sedeva sul banco di giuria. Sabato sera Cecilia sarà sul palcoscenico per cantare insieme a Piero Mazzucchetti -altro ospite della serata- alcune arie liriche celebri, insieme ai piccoli protagonisti del cast dello show di Antonella Clerici.
L’appuntamento con questo e con la gara vera e propria del programma, oltre che con la finale del torneo dei Big è per sabato dalle ore 21:15 dai teleschermi della prima rete della televisione pubblica.