uMan Take Control: entrano Bambola Ramona e Veridiana Mallmann. Veronica in crisi
uMan: salta la sfida di daytime, entrano Bambola Ramona e Veridiana Mallmann. Crisi tra i concorrenti. Guarda le foto.
E’ cominciato ieri l’esperimento di uMan Take control! Da oggi gli omini dopo aver gareggiato ieri per guadagnare più punti vita stanno sperimentando la vita nel Laboratorio che non è certo rose e fiori come forse pensavano. Se George Leonard ha palesato di sentire la mancanza del figlio e di Carmen (Carmela Gualtieri), la più insofferente è Veronica Ciardi. La romana, pur essendo stata la fortunata che grazie al web voto ha potuto dormire su un letto mentre gli altri si sono accontentati di stuoie, è in crisi, dice di avere la febbre e sta sclerando per avere le sue sigarette.
Se a questo si aggiunge che pò di cibo giunto in “casa” è frullato di carne e altro di scarso aspetto, il malumore serpeggia sempre di più, soprattutto da parte di Elena Morali. Intanto, per il gioco, Veronica Ciardi e Maicol Berti hanno ‘vinto’ la possibilità di farsi la doccia e la famosa sfida tra Veridiana Mallmann e Bambola Ramona non c’è stata.
uMan Take Control – Siria De Fazio infortunata
Dopo l’infortunio di Siria De Fazio ieri sera si pensava che oggi la mangiafuoco del GF9 sarebbe tornata, invece non è potuta rientrare perchè a quanto pare il danno è più serio del previsto e il suo posto è stato preso da Bambola Ramona, che si è aggiudicata anche i punti vita guadagnati ieri sia da Siria sia da Maicol che ha giocato per lei. E allo stesso tempo il posto di Nora Amile, che sarebbe stato conquistato con la sfida, è stato assegnato d’ufficio a Veridiana.
uMan Take control – la doccia di Veronica Ciardi
Per seguire la diretta web 16 ore su 24 cliccate sul sito ufficiale di uMan Take Control. Qui invece per votare i sondaggi e proporre delle cose da far fare agli omini.
Le due new entry sono entrate nelle rispettive capsule ed è stato aperto un web voto per decidere chi potrà uscire.
Che la vita nel Laboratorio non fosse facile lo si sapeva, che il format web fosse estremo pure (basta vedere quello originale israeliano per rendersene conto), sta di fatto che gli omini non immaginavano quello che stanno passando. E sono dentro da alcune ore. Intanto nella giornata di oggi che segna l’inizio del primo livello dell’esperimento, “La Rinascita“, dopo l’aerobica di stamane e una colazione a base di frutta, entreranno nel Laboratorio un fotografo, un lottatore di sumo e il duo folle del web “Sale e Pepe”. Basterà questo a far cessare i malumori?