Ultimate Beastmaster, il reality Netflix con Sylvester Stallone lancia i casting italiani
Su Netflix sta arrivando Ultimate Beastmaster, un Giochi senza frontiere internazionale condotto dal mito di Rocky
Un Giochi senza frontiere internazionale sta per sbarcare anche in Italia (e portare l’Italia all’estero). Trattasi di Ultimate Beastmaster, il nuovo reality condotto da Sylvester Stallone e targato Netflix.
La serie, come riporta il Fanclub italiano dell’attore di Hollywood, è prodotta da Dave Broome, già produttore esecutivo insieme a Stallone del reality S.T.R.O.N.G. sulla NBC. L’attore di Rocky ha così commentato la loro nuova avventura:
“L’invito a collaborare con Netflix, e con il mega-produttore Dave Broome, su questo concetto rivoluzionario è stata un’occasione a cui non ho potuto resistere. Il mondo guarda con timore a questi concorrenti incredibili, provenienti da tutto il mondo, che cercheranno di superare delle sfide fisiche estenuanti, per diventare campioni ed io sono entusiasta di far parte di tutto questo”.
Stallone ha inoltre lanciato un appello all’Italia, invitandola a partecipare come paese concorrente tra i 6 partecipanti della prima edizione, insieme a Cina, Francia, India, Spagna e Stati Uniti.
La serie evento sarà caratterizzata da 18 concorrenti proveniente da ogni paese per un totale di 108. Ogni episodio vedrà dodici concorrenti, due per ogni paese, che si impegneranno per portare a compimento uno dei percorsi ad ostacoli più impegnativi di sempre, dal titolo The Beast (La Bestia).
Nel finale di stagione i 9 vincitori individuali si sfideranno l’uno contro l’altro per cercare di ottenere il titolo di Ultimate Beastmaster.
Tutti i dieci episodi della serie saranno rilasciati nello stesso momento a livello globale sul sito di Neflix, dunque saranno visibili anche ad agli abbonati italiani.
I provini si terranno a Los Angeles dall’8 al 23 novembre 2016. Chi volesse candidarsi può farlo scrivendo a castingbeastmasteritaly@gmail.com o telefonare allo 0690274578. Se pensate di essere sportivi, agili e senza paura di nulla, se amate il free climbing, il parkour o gli sporti estremi potreste essere della pasta giusta per volare negli States a rappresentare l’Italia.
Per altre info restate sintonizzati sulla pagina Facebook italiana, stranamente rilanciata dalla Stand by me di Simona Ercolani. Ci saranno collaborazioni in atto con la sua casa di produzione?