Home Mediaset Infinity Ugo La Talpa promosso dal Giurì: ecco la campagna natalizia

Ugo La Talpa promosso dal Giurì: ecco la campagna natalizia

Mediaset ha perso la guerra ad “Ugo La Talpa“, il nuovo testimonial di Sky Italia, dopo la bocciatura dell’ennesimo ricorso al Gran Giurì della pubblicità. L’unico spot ad essere stato bocciato, ma quando ormai non era più in onda da un po’, è stato il primo della serie con la “povera” talpa che ignara delle

pubblicato 15 Novembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:07


Mediaset ha perso la guerra ad “Ugo La Talpa“, il nuovo testimonial di Sky Italia, dopo la bocciatura dell’ennesimo ricorso al Gran Giurì della pubblicità. L’unico spot ad essere stato bocciato, ma quando ormai non era più in onda da un po’, è stato il primo della serie con la “povera” talpa che ignara delle meraviglie della tv satellitare utilizzava ancora l’antenna tradizionale per guardare la tv. Vinta la battaglia ha appena preso il via la campagna promozionale natalizia di Sky, ancora protagonista Fiorello come spalla di Ugo.

Lo showman arriva nei pressi dell’abitazione della talpa e gli regala il “Christmas Box” Sky a 29 euro al mese che prevede “in regalo” il pacchetto Calcio fino al 22 maggio 2011. Grande felicità del personaggio immaginato dai creativi di Sky e “nevicata” di calciatori. Mediaset, negli spot comparativi, sta ora puntando fortissimo sul Grande Fratello (c’è anche Alessia Marcuzzi in una delle ultime versioni), un contenuto assolutamente esclusivo di Premium (così come l’Europa League) che l’abbonato alla pay tv satellitare è costretto ad andare a vedere a casa dell’amico con Mediaset Premium. Quale sarà la risposta alla promo natalizia di Sky?

Mediaset Infinity