Ugly Betty in pausa su Italia1, ma non sul Digitale Terrestre
Il 27 giugno scorso è terminato su Italia1 il primo ciclo di episodi di Ugly Betty, una serie che nel nostro Paese ha totalizzato degli ascolti decisamente buoni.La prima stagione riprenderà l’11 settembre, sempre su Italia1, coi 9 episodi mancanti, ma visto il successo del telefilm Mediaset ha deciso di proporlo in anteprima sul Digitale
Il 27 giugno scorso è terminato su Italia1 il primo ciclo di episodi di Ugly Betty, una serie che nel nostro Paese ha totalizzato degli ascolti decisamente buoni.
La prima stagione riprenderà l’11 settembre, sempre su Italia1, coi 9 episodi mancanti, ma visto il successo del telefilm Mediaset ha deciso di proporlo in anteprima sul Digitale Terrestre. O meglio, di riproporre gli episodi già andati in onda e di terminare la stagione trasmettendo anche gli episodi inediti.
Il tutto sarà in onda a partire dall’8 luglio (fino al 15 agosto), due puntate a settimana – domenica e mercoledì alle 21.00 – su Mediaset Premium 2. Come sempre, sarà possibile per lo spettatore acquistare la singola serata al prezzo di 2 euro oppure il pacchetto completo a 12 euro.
Quel che mi chiedo è se valga la pena spendere 12 euro – non si parla di grosse cifre, ma il punto non è questo – per vedere con un mese di anticipo gli episodi inediti di una serie tv. Capirei se Italia1 facesse aspettare 6 mesi o più, ma in questo caso il lasso di tempo tra la messa in onda sul Digitale e quella in chiaro è davvero breve.
In ogni caso, se proprio non riuscite a resistere, la possibilità di vedere Ugly Betty prima di settembre, c’è.