Twin Princesses of Wonder Planet: la serie del padre di Sailor Moon
Tra i prossimi cartoni animati che andranno in onda su Italia 1 (probabilmente a settembre) mi incuriosisce Twin Princesses of Wonder Planet (Fushigiboshi no Futago Hime) forse perchè il regista é Junichi Sato, noto principalmente perchè ha dato un impronta personale alle prime due serie di Sailor Moon.La serie animata prodotta da Nihon Ad System
Tra i prossimi cartoni animati che andranno in onda su Italia 1 (probabilmente a settembre) mi incuriosisce Twin Princesses of Wonder Planet (Fushigiboshi no Futago Hime) forse perchè il regista é Junichi Sato, noto principalmente perchè ha dato un impronta personale alle prime due serie di Sailor Moon.
La serie animata prodotta da Nihon Ad System Inc. ha come protagoniste due principessine gemelle del Regno del Sole, Fine e Rein, che devono salvare il Pianeta delle Meraviglie, una stella nell’universo costituita da sette regni che vivono grazie alla luce del sole, ma un brutto giorno la luce inizia ad indebolirsi e il Pianeta é in grave pericolo. Per salvare il pianeta, le due principesse, devono fare qualcosa: viaggiare attraverso i vari regni e conoscere la potenza e i poteri magici che hanno ereditato dalla regina madre.
La prima delle due serie prodotte dal titolo Fushigiboshi no Futago Hime nasce nel 2005, la seconda Fushigiboshi no Futago Hime Gyu! nel 2007. A vedere il primo episodio i disegni sono molto curati e ricordano Magica Doremi, la serie del 1999 sulle apprendiste streghette vista sui canali Mediaset. Non vi sembra?
Ecco una parte del primo episodio
[via Animeclick]