Home Notizie Twin Peaks, David Lynch gira nuove scene per l’uscita del Blu-ray?

Twin Peaks, David Lynch gira nuove scene per l’uscita del Blu-ray?

David Lynch domani girerà alcune scene per un promo di Twin Peaks in occasione dei venticinque anni dal finale della serie tv

pubblicato 6 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:58

“Twin Peaks” è ancora una volta al centro dell’attenzione: pare, infatti, che il co-creatore della serie David Lynch girerà domani nuove scene relative alla serie tv cult per un promo che, secondo alcuni, dovrebbe promuovere l’uscita del cofanetto in Blu-ray prevista per quest’anno.

Stando al sito “Welcome to Twin Peaks” nei giorni scorsi è stato annunciato un casting per un personaggio femminile che sarà al centro delle scene girate dal regista. La ragazza deve essere residente a Los Angeles, deve essere bianca, tra i 18 ed i 27 anni e con i capelli mori o rossi. La protagonista, inoltre, deve essere molto sexy ed avere un “viso d’epoca”. Il suo ruolo sarà quello di una cameriera.

Poche parole che hanno scatenato i fan della serie della Abc: perchè il regista vuole girare nuove scene della serie tv? Pare che, in occasione dell’uscita del blu-ray -che però non è stata annunciata-, si voglia girare un promo. Da qui, la ricerca di un’attrice che interpreti una cameriera.

Ma chi vuole il ritorno di “Twin Peaks” in tv non molla: nel finale dello show, Laura Palmer (Sheryl Lee) appare in sogno all’agente Cooper (Kyle MacLachlan) e gli assicura che si sarebbero rivisti dopo venticinque anni. E, guarda caso, il venticinquesimo dalla fine di “Twin peaks” cade proprio quest’anno.

Lo scorso anno si era parlato di una terza stagione della serie, con protagonista una giornalista che avrebbe indagato sull’agente Cooper e sui segreti della cittadina. Lo show potrebbe andare in onda sulla Nbc, ma dopo quei rumors non si è saputo altro.

Chi sperava che Lynch stesse lavorando ad una nuova stagione, però, è stato subito avvertito da Mark Frost, co-creatotre della serie, che su Twitter ha commentato la notizia del casting senza mezzi termini:

“Un altro rumor strano e senza fondamenta”

Se anche la notizia del casting per il promo di “Twin Peaks” è falsa, allora, perchè annunciare che il regista starebbe cercando un’attrice per le riprese, con tanto di data e specifiche sul personaggio? Che sia una trovata pubblicitaria o il tentativo di tenere nascosta qualche novità relavita alla serie? Un mistero perfetto per l’agente Cooper.