Tv Talk – Barbara D’Urso su Giletti, Grasso e Stasera che sera
Vi offriamo alcune anticipazione sulla puntata di oggi di Tv Talk. Anticipazioni che riguardano Barbara D’Urso.Intervenendo telefonicamente nella puntata odierna di Tv Talk, la D’Urso bacchetta Massimo Giletti e il critico del Corriere, in una difesa appassionata della sua televisione. Sul critico televisivo, la conduttrice dice: Grasso fa bene il suo mestiere, però se io
Vi offriamo alcune anticipazione sulla puntata di oggi di Tv Talk. Anticipazioni che riguardano Barbara D’Urso.
Intervenendo telefonicamente nella puntata odierna di Tv Talk, la D’Urso bacchetta Massimo Giletti e il critico del Corriere, in una difesa appassionata della sua televisione. Sul critico televisivo, la conduttrice dice:
Grasso fa bene il suo mestiere, però se io parlo di Avetrana in maniera secca, con dei giornalisti in studio, lui dice ‘Che schifo, che trash’.
Sul collega, invece:
Giletti all’Arena fa una docu-fiction con un attore travestito da Michele Misseri e quello non è trash….
La D’urso difende anche il suo Stasera che sera, chiuso anticipatamente alla seconda puntata. Fa catenaccio, un’arringa difensiva che non tiene conto delle critiche ricevute. Anzi, rilancia:
Rivendico l’idea e rivendico ad esempio il coraggio di aprire la seconda puntata con l’operaio della Fiat che legge la sua lettera, così come la presenza degli scrittori nella parte di talk su Nord e Sud del paese… forse è stata una cosa fin troppo alta.
Sul ridimensionamento della sua presenza su Canale 5 – da tre programmi al solo pomeridiano – la conduttrice sostiene che Pomeriggio 5 resta un asse portante della rete, che anzi diventerà più lungo, raggiungendo la durata di tre ore.
La puntata di Tv Talk in onda oggi alle 14:50 su Rai Tre affronta inoltre gli aspetti mediatici del Ruby-gate con la Zanzara di Radio 24 Giuseppe Cruciani, e vede anche la partecipazione di Pupo per un’analisi della sua esperienza televisiva e della nuova serie dei Raccomandati. Si parla inoltre di fiction con l’attore Ennio Fantastichini e col regista Michele Soavi, autore della nuova serie poliziesca di Rai Uno Caccia al re – La narcotici.