TvBlog Summer Celebrity Hits: Carlo Conti presenta…
Carlo Conti lancia la sua canzone dell’estate nel TvBlog summer celebrity hits
E’ il golden boy di Rai1 che da frontman dell’intrattenimento del primo canale della televisione pubblica da anni piazza titoli che danno ascolti importanti alla televisione pubblica. Anche il prossimo autunno Carlo Conti è pronto a presidiare la serata del venerdì sera con una nuova edizione di uno dei titoli più famosi del suo curriculum, ovvero Tale e quale show, con giuria confermata ed un cast nuovo di zecca pronto a fronteggiare la concorrenza della grande fiction di Canale 5. Prima però, il 9 e il 10 settembre, l’appuntamento sarà in diretta sempre su Rai1 con i Music Awards 2022. Sarà lui dunque oggi l’ospite e protagonista della nuova puntata del nostro TvBlog Summer Celebrity Hits.
Di certo per Carlo Conti non sarà difficile vestire oggi i panni del deejay visto che lo ha fatto per molti anni nella sua gioventù radiofonica e vediamo dunque che canzone ha scelto per rappresentare la sua estate. Si tratta di un pezzo degli anni settanta “Music” di John Miles. Pubblicato il 5 marzo del 1976 come estratto dell’album “Rebel”, Music si piazzò al decimo posto nella classifica tedesca dei singoli, al primo posto nella hit parade olandese, al terzo in quella britannica.
Music è stato inoltre il titolo dello spettacolo musicale di Canale 5 che il grande amico di Carlo, Paolo Bonolis, ha condotto per due edizioni sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. Carlo Conti dunque presenta per il TvBlog Summer Celebrity Hits di oggi “Music” di John Miles.
Music
Music was my first love
And it will be my last
Music of the future
And music of the pastTo live without my music
Would be impossible to do
In this world of troubles
My music pulls me throughMusic was my first love
And it will be my last
Music of the future
And music of the past
And music of the past
And music of the pastMusic was my first love
And it will be my last
Music of the future
And music of the pastTo live without my music
Would be impossible to do
‘Cause in this world of troubles
My music pulls me through