TvBlog a Colorado – Comici e sexy Coloradine
Stasera in prima serata ovviamente su Italia1 andrà in onda l’ultima puntata inedita di Colorado , a cui faranno poi seguito gli speciali della Domenica. Una puntata che TvBlog ha seguito in esclusiva dal backstage, dai preparativi della diretta fino ai festeggiamenti finali. Il tutto immortalato in due ricche gallerie di immagini, per l’occasione divise
Stasera in prima serata ovviamente su Italia1 andrà in onda l’ultima puntata inedita di Colorado , a cui faranno poi seguito gli speciali della Domenica. Una puntata che TvBlog ha seguito in esclusiva dal backstage, dai preparativi della diretta fino ai festeggiamenti finali. Il tutto immortalato in due ricche gallerie di immagini, per l’occasione divise in due differenti mondi.
C’è il mondo dei comici, assoluti protagonisti del programma condotto da Nicola Savino e Rossella Brescia. Una banda di comici più o meno giovani che già dietro le quinte iniziano il proprio show spesso rinchiusi a lungo nei più svariati costumi di scena. Una complicità evidente che Nicola Savino ci dice orgoglioso di aver instaurato, nonostante il suo recente inserimento nel programma attraverso lunghi incontri con tutto il cast.
L’altra parte di Colorado, di contorno, è quella delle tre coloradine. Melita Toniolo, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti (orfane da inizio stagione della migrata Raffaella Fico) si ritagliano nel programma uno spazio tutto loro, a suon di balletti e sexy inquadrature. Ma anche le ragazze, rinchiuse in un sexy costume che ne esalta il fisico da calendario, non si trattengono nemmeno fuori onda.
Le ragazze ,che nei corridoi palesano una certa complicità, catturano tutte le attenzioni ognuna a loro modo. La più anziana di ruolo Melita ride e scherza con i comici, rivelando oltre al corpo anche una buona dose di ironia. Francesca Fioretti si conferma la più dolce e coccolata mentre il ciclone Cristina Del Basso non conosce sosta. L’ex gieffina maggiorata balla, corre e si trucca mentre il suo seno balla indifferente sotto l’occhio di tutti i presenti.
I due mondi si incontrano poi sul palco vero e proprio davanti a quel pubblico privo ingiustamente ,secondo gli stessi autori, di minorenni a cui è vietato l’accesso. La stessa fetta di telespettatori che, come recentemente segnalato in una nostra analisi, raccoglie i fans numero uno del programma.
A testimoniare il clima che si respira dietro al palco del programma nato nel 2002 dall’antico amore di Diego Abatantuono per il cabaret arrivano una valanga di foto per tutti i gusti in due gallerie di immagini, con protagonisti da una parte il cast di comici impegnati negli ultimi momenti prima della puntata e dall’altra i movimenti, più o meno hot, delle tre belle Coloradine durante tutta la serata.
Reportage a cura di Marco Pozzoni e Simone Rosa