TvBlog entra nel backstage di Ballando con le stelle 6
Come anticipato nell’analisi auditel che ne certificava la terza vittoria consecutiva, oggi su TvBlog arriva un esclusivo reportage dal programma più visto del Sabato sera: “Ballando Con Le Stelle”. Con una ricca galleria di quasi 200 foto vi porteremo nei corridoi e sul palco della pista da ballo più famosa d’Italia. Sempre sotto l’occhio vigile
Come anticipato nell’analisi auditel che ne certificava la terza vittoria consecutiva, oggi su TvBlog arriva un esclusivo reportage dal programma più visto del Sabato sera: “Ballando Con Le Stelle”. Con una ricca galleria di quasi 200 foto vi porteremo nei corridoi e sul palco della pista da ballo più famosa d’Italia. Sempre sotto l’occhio vigile della padrona di “casa” Milly Carlucci, il cast di questa sesta edizione si scatena nel backstage tra sala prove e camerini per tutto il corso della settimana fino agli ultimi momenti prima della diretta.
Le interviste ai primi esclusi Maurizio Battista (qui) e Stefano Pantano (qui) ci hanno consegnato fiumi di buone parole su ogni componente della squadra, con le uniche eccezioni per quella famosa giuria “troppo cattiva”. La competizione e l’occhio vigile delle telecamere accese sembrano infatti non aver ancora sfaldato un gruppo che si dimostra effettivamente ben affiatato. Mentre Barbara De Rossi gira tra i corridoi organizzando cene e reunion infrasettimanali il “guru del gruppo” Lorenzo Crespi accoglie chiunque voglia nel suo camerino “senza chiavi”, da cui fin da subito ha tolto la stella affissa alla porta.
Se la parte vip di “Ballando con le Stelle” sembra non soffrire troppo le dinamiche di una incombente diretta, i loro partner professionisti si dimostrano determinati a richiamare l’attenzione sul ballo con le ultime prove. Samantha Togni alla terza settimana sembra esser infatti riuscita a convincere il proprio partner Raz Degan ad entrare veramente nello spirito del programma, stupendosi ora di sentirlo reclamare nuovi allenamenti e nuove correzioni.
L’evolversi della gara con il ridursi del gruppo accenderà con il tempo sicuramente nuove dinamiche, come la possibile rivalità tra le giovani Benedetta Valanzano e Veronica Olivier o tra le coppie stesse, già da ora vittime di sentimenti contrastanti. L’unione “forzata” tra Cecilia Capriotti e il suo maestro Samuel Peron sbalza tra l’amore e odio mentre l’ombra di un ex ballerino troppo presente sembra tappare l’ascesa di feeling tra Lorenzo Crespi e la sua Natalia Titova. La conduttrice e capo progetto Milly Carlucci che con Giancarlo De Andreis, Claudio Fasulo, Mario Audino, Maddalena De Panfilis, Simone Di Rosa, Giovanni Giuliani, Simone Pippo, Gilda Sabetti, Svevo Tognalini firma il programma sottolinea che “Ballando” nasce già molti mesi prima dell’arrivo in Tv con il grande lavoro autoriale che oltre a scegliere i personaggi, individua i loro lati nascosti da raccontare durante il corso delle puntate.
Un modo per conoscere qualche lato nascosto del programma ve lo offriamo nella esclusiva galleria fotografica che segue.
Qui la galleria completa di tutte le foto di TvBlog nel backstage di Ballando Con Le Stelle 6