TvBlog consiglia: Sfide – Speciale Juventus
Appena concluso l’emozionate, storico e atipico Campionato di Calcio di Serie B 2006/07, Sfide dedica una puntata speciale alla Juventus.Dopo l’anno terribilis della società bianconera arriva sul campo il ritorno in Serie A, una stagione travagliata con gli strascichi dello scandalo Calciopoli da gestire, un campionato inedito e nuovo da affrontare, con l’obbligo di vincere
Appena concluso l’emozionate, storico e atipico Campionato di Calcio di Serie B 2006/07, Sfide dedica una puntata speciale alla Juventus.
Dopo l’anno terribilis della società bianconera arriva sul campo il ritorno in Serie A, una stagione travagliata con gli strascichi dello scandalo Calciopoli da gestire, un campionato inedito e nuovo da affrontare, con l’obbligo di vincere per forza.
Missione compiuta quattro giornate fa, con la vittoria ad Arezzo, e tre giornate fa in casa con il Mantova per il matematico primo posto. Sfide in prima serata alle 21 racconterà la storia di quest’anno, riproponendo alla sua maniera le tappe chiave, con le immagini, le voci dei protagonisti.
Uno sguardo al passato, agli scandali, ai successi macchiati da una bufera senza precedenti ed un’occhiata a quello che conta di più per tutti i tifosi bianconeri: il futuro, difficile e incerto, pieno di insidie, ma che rappresenta la “sfida” potenzialmente più entusiamante di tutta la sua storia.
Per tutti gli Juventini (e non solo) un appuntamento da non perdere:
Sfide – In Viaggio con la Juventus, Stasera, Raitre ore 21.00