Home Serie Tv Tvblog consiglia: Samantha Chi?

Tvblog consiglia: Samantha Chi?

Di Samantha Who? – o Samantha Chi? nella versione italiana – abbiamo già avuto modo di parlare, elogiandone la freschezza delle battute, seppure non sempre originali, e il formato veloce ed immediato, elementi che rendono la serie un divertente passatempo. Questa sera a partire dalle 21.00 la sit-com approderà su su FoxLife (canale 111 di

20 Febbraio 2008 11:04

Samantha Chi?Di Samantha Who? – o Samantha Chi? nella versione italiana – abbiamo già avuto modo di parlare, elogiandone la freschezza delle battute, seppure non sempre originali, e il formato veloce ed immediato, elementi che rendono la serie un divertente passatempo. Questa sera a partire dalle 21.00 la sit-com approderà su su FoxLife (canale 111 di Sky) con un doppio episodio a settimana.

Potremo così seguire le avventure di Samantha Newly (Christina Applegate), giovane e affascinante avvocato del settore immobiliare, al risveglio da un coma di 8 giorni che le farà perdere completamente la memoria, nascondendole alcune realtà – di vita e soprattutto caratteriali – decisamente poco piacevoli, ma al contempo esilaranti. Al suo fianco, i genitori Regina (Jean Smart) e Howard (Kevin Dunn), la migliore amica Andrea (Jennifer Esposito) e l’amica storica Dena (Melissa McCarthy), oltre all’ex fidanzato Todd (Barry Watson).