TvBlog Consiglia: Chi l’ha visto?
Per un programma di misteri sovrannaturali che parte, ce n’è uno che resta, saldo e giustamente irremovibile dai palinsesti RAI, e che tratta casi decisamente reali, e per questo, forse, più inquietanti. Si tratta, ovviamente, di Chi l’ha visto?, in onda questa sera alle 21:05 su RaiTre. Il bel programma di approfondimento condotto da Federica
Per un programma di misteri sovrannaturali che parte, ce n’è uno che resta, saldo e giustamente irremovibile dai palinsesti RAI, e che tratta casi decisamente reali, e per questo, forse, più inquietanti.
Si tratta, ovviamente, di Chi l’ha visto?, in onda questa sera alle 21:05 su RaiTre. Il bel programma di approfondimento condotto da Federica Sciarelli va in onda, finalmente, con l’approfondimento che mancava alla rai a proposito dei fatti di Gravina.
Si racconterà il salvataggio del bimbo caduto nella voragine del palazzo dove poi sono stati ritrovati i corpi dei fratellini scomparsi, i retroscena della giornata, gli sviluppi delle indagini, tutte le ipotesi che ci sono in merito alla caduta di Francesco e Salvatore Pappalardi.
A margine, l’inquietante caso di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, scomparse oltre 25 anni fa, entrambe all’età di 15 anni e in due momenti diversi, in uno dei casi più oscuri della storia italiana, che coinvolse, Vaticano, Istituto per le Opere di Religione (IOR), Banda della Magliana, Banco Ambrosiano e servizi segreti di diversi Stati, in un intreccio che non è ancora stato districato.