Tv Talk riparte alla ricerca di analisti
Il talk show rinnova il “parterre” dei giovani analisti televisivi. Ecco le istruzioni per partecipare al casting.
Tv Talk, il talk show televisivo che parla di televisione – grazie al quale, periodicamente, TvBlog permette ai propri lettori di rivolgere qualche domanda a giornalisti, uomini e donne di spettacolo, produttori, personaggi che, in generale, hanno a che fare con la tv – cerca nuovi analisti per il programma, per arricchire il parterre di giovani commentatori (che a volte offrono spunti interessanti, altre volte, invece, pagano un po’ la giovine età e l’inesperienza: per parlar di tv bisogna anche studiare, per quanto possa sembrare incredibile).
Ora, se vi sentite davvero esperti di tv e volete provare a partecipare al casting, ecco le istruzioni, che riceviamo e, volentieri, pubblichiamo:
Tv Talk riparte alla ricerca di analisti. Il nostro parterre di giovani laureati e laureandi masticatori di tv è già molto ricco di volti e voci impegnate a percorrere con noi il viaggio dentro e dietro le quinte della tv e del web. Ma continuiamo a ricevere richieste di molti altri, che vorrebbero dire la loro!
Eccoci quindi al lancio di questo nuovo casting che si svolgerà a febbraio a Milano e che selezionerà giovani di un’età compresa fra i 18 e i 25 anni, con un’unica prerogativa: la passione per l’analisi televisiva, quella che spinge a guardare tanta tv e che spinge ad informarsi e a voler capire e conoscere il mondo dei media, dentro e fuori dai confini del nostro paese, senza pregiudizi. A chi si sente chiamato\a in causa da questo appello, diciamo di inviarci un c.v con foto allegata all’indirizzo email: tvtalkcasting@rai.it