Tv Talk – La Clerici propone una tregua a Scotti. Lui: “E’ colpa dei nostri dirigenti”
Nella puntata di TvTalk che andrà in onda oggi, sabato 16 ottobre 2010, alle 14:55 su RaiTre sarà ospite del programma, Antonella Clerici. La quale, ovviamente, parla a tutto campo del proprio lavoro. E, a proposito della lotta fra Ti lascio una canzone e il clone Mediaset Io Canto (appena andato in onda con la
Nella puntata di TvTalk che andrà in onda oggi, sabato 16 ottobre 2010, alle 14:55 su RaiTre sarà ospite del programma, Antonella Clerici.
La quale, ovviamente, parla a tutto campo del proprio lavoro. E, a proposito della lotta fra Ti lascio una canzone e il clone Mediaset Io Canto (appena andato in onda con la sua quinta puntata), su cui si è già dissertato a lungo, possiamo anticiparvi che, nel corso della puntata, la Clerici propone a Gerry Scotti una sorta di pax armata: nessuno dei due dovrebbe rinunciare ad andare in onda, ci mancherebbe altro.
La soluzione di Antonellina è tanto semplice quanto salomonica.
Per il futuro sentiamoci e mettiamoci d’accordo, uno va in onda in autunno, l’altro in primavera.
Così, i palinsesti non sarebbero inondati contemporaneamente da bambini canterini, ecco. L’invasione catodica di bimbi che giocano (si spera, anche se a volte, a vederli, viene qualche dubbio) a fare gli adulti cantanti sarebbe, piuttosto, diluita nel tempo. E magari i telespettatori ringrazierebbero. Dal canto suo, Scotti, probabilmente la vede allo stesso modo ma replica:
La colpa è dei nostri dirigenti che ci mandano l’uno contro l’altra.