Home Tv Talk Tv Talk, anticipazioni puntata 1 febbraio 2014

Tv Talk, anticipazioni puntata 1 febbraio 2014

Saranno presenti in studio Alessandra Sardoni, Maurizio Mannoni, Giuseppe Cruciani, Carlo Degli Espositi, Michela Cescon, Alessandra Comazzi, Furio Colombo e Nicolò Bongiorno.

pubblicato 30 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:52

Sabato 1 febbraio su Rai 3 alle 14.55 andrà in onda il sedicesimo appuntamento di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Nonostante non ci sia spazio per la consueta domanda di TvBlog, la puntata si preannuncia ricca di spunti interessanti con l’inaugurazione di uno spazio speciale dedicato al sessantesimo compleanno della Rai. La rubrica, che sarà inserita in scaletta per sette puntate, ripercorrerà i decenni della tv che ci hanno portato alla televisione odierna. Il primo appuntamento avrà come ciceroni d’eccezione Nicolò Bongiorno e Furio Colombo.

La prima parte di Tv Talk sarà dedicata anche questa settimana all’attualità e a come i principali casi sono stati trattati dalla televisione. In particolare si soffermerà su due argomenti molto caldi: l’ospitata a Porta a porta dell’ex direttore di Studio Aperto e Tg4 Giovanni Toti nella nuova veste di consigliere di Berlusconi e la massiccia presenza di Matteo Salvini nelle trasmissioni televisive.

La seconda parte, quella legata all’intrattenimento, si occuperà di fiction, con il successo di Braccialetti Rossi, di reality, con l’esordio su Rai 2 di Boss in incognito presentato da Costantino Della Gherardesca, di eventi internazionali, con il racconto dei Grammy Awards 2014, e dell’immagine della donna in tv (ci sono novità).

Tra gli ospiti che completano il parterre della puntata di sabato figurano la giornalista Alessandra Sardoni, il giornalista Maurizio Mannoni, il giornalista Giuseppe Cruciani, il produttore Carlo Degli Espositi, l’attrice Michela Cescon e la giornalista e critica televisiva Alessandra Comazzi.

Tv Talk