Tv Talk cerca analisti per l’edizione 2016-17: come partecipare
Tv Talk 2016-17: aperti i casting per i nuovi analisti.
Tv Talk, lo storico programma di Raitre che si occupa dal 2001 di monitorare lo stato della tv italiana attraverso l’analisi delle principali trasmissioni, le interviste ai volti noti del piccolo schermo e il focus sui principali argomenti di cronaca e attualità trattati in televisione, tornerà in onda l’autunno prossimo e sarà potenziato (così ha detto la direttrice di rete Daria Bignardi e così riporta Tv Radiocorriere).
In attesa di scoprire cosa ha in serbo per i telespettatori la trasmissione condotta da Massimo Bernardini, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, con la partecipazione della “Signora degli ascolti” Silvia Motta, Tv Talk ha aperto i casting per i nuovi analisiti. I requisiti per candidarsi sono due, gli stessi dello scorso anno: i candidati dovranno essere appassionati di televisione e avere meno di 30 anni.
Se siete interessati e volete partecipare ai provini, che si terranno a settembre a Milano, non dovete fare altro che inviare il vostro Curriculum con una foto allegata a castingtvtalk@gmail.com (è gradito, ma non è obbligatorio, anche un video di presentazione di un minuto) e aspettare di essere contattati.
Dalla pagina Facebook di Tv Talk si evince che saranno valutate anche le proposte dei candidati da poco Over 30 e che non sarà fatta distinzione tra diplomati, laureandi e laureati e viene ribadito per l’ennesima volta che:
Tv Talk non è un ufficio di collocamento ma un programma televisivo che, 16 anni fa, quando è nato, ha scelto di essere un programma in cui un gruppo di universitari commentano la tv. Ci piace molto l’idea che sia un programma che dà spazio ai giovani. Il resto è pura dietrologia e a noi non piace. Se avete nipoti o amici con i requisiti diffondete l’annuncio. Grazie!
Tv Talk vi aspetta: se volete, provateci.