Tutto può succedere, nona puntata 14 febbraio 2016: riassunto e foto
La nona puntata della nuova fiction di Raiuno, remake di Parenthood.
Tutto può succedere, nona puntata
Luca è in difficoltà perché deve parlare a scuola di Matilde del proprio lavoro. Dopo un fallimentare tentativo di spiegare il lavoro del consulente legale, decide di parlare dell’attività di giardiniere riscuotendo un grande successo fra i bambini.
Spaventata dai racconti di Laura Rovati sulla propria crisi coniugale, Cristina organizza un appuntamento romantico con Alessandro, ma l’impresa è più complicata del previsto: si ritrovano infatti a cena nello stesso ristorante in cui si trova Sara con Andrea, il magazziniere della Whalesport. Quando lui rivela a Sara di avere già una compagna, lei lo pianta in asso, ma prima invita il fratello e Cristina a cena al loro tavolo.
Carlo si occupa di Robel mentre Feven è in tournée. Proprio quando sembra aver conquistato la fiducia di Genet, Carlo si dimentica di andare a prendere Robel da scuola. Dopo essere stato picchiato da Senai, il fratello di Feven, decide di lasciare il barcone sul Tevere e prenderne una casa normale per Feven e Robel.
Giada confida ad Ambra che le piacciono le ragazze ma non sa come approcciare quella che le piace.
Convinto da Sara che Elisa prova qualcosa per lui, Denis bacia la ragazza ma viene respinto.
Federica intanto è alle prese con l’organizzazione della festa di inaugurazione della casa famiglia. E si accorge di essere molto attratta da Lorenzo, il ragazzo che lavora con lei. Anche se non sembra sapere nulla di lui.
Giada convince Ambra a suonare assieme ad un festival sulla spiaggia. Il concerto è un successo, ma Giada prova a baciare Ambra, che la respinge. Quando Giada però si ubriaca, Ambra chiede aiuto a sua madre. Sara la raggiunge accompagnata dal suo capo Giorgio, con cui era a cena. Al termine della nottata movimentata, Sara e Giorgio si baciano.
Ambra e Giada invece rimangono amiche, o almeno ci provano.
Carlo e Feven cercano casa. Pur di avere un appartamento ad un prezzo speciale da una congregazione, si fingono sposati, il che porta Carlo alla fine – e anche se non ottengono la casa – a chiedere a Feven di sposarsi davvero. Lei è al settimo cielo.
Alessandro è contrariato dalla forte partecipazione di Cristina alle attività dell’associazione per i bambini Asperger, ma alla fine accetta di prendere parte anche lui alle riunioni, prima per il bene della moglie, poi anche per il suo.
Federica confessa ad Ambra che le piace Lorenzo, anche se lui è un tipo molto misterioso.
Luca e Giulia sono alle prese con la riorganizzazione del menage famigliare causata dalla nuova attività di Luca come giardiniere.
Quando il consulente famigliare suggerisce che facciano un’attività insieme, Ettore propone un corso di ballo, ma Emma si ingelosisce. I due, dopo una lite, fanno però la pace.