Tutto può succedere 3, riassunto sesta puntata
Il liveblogging ed il riassunto della sesta puntata del 23 luglio 2018 di Tutto può succedere 3, la fiction di Raiuno con protagonista una famiglia alle prese con differenti situazioni
Sempre uniti, i protagonisti di Tutto può succedere 3, anche nella puntata in onda oggi, 23 luglio 2018, alle 21:25 su Raiuno. I Ferraro non si perdono d’animo di fronte alle difficoltà, siano esse sul lavoro o nella vita privata.
Tutto può succedere 3, riassunto sesta puntata 23 luglio 2018
Feven parte per Milano, ma poco dopo Carlo si ritrova a dover affrontare un problema: Robel è stato insultato a scuola per il colore della sua pelle. Carlo, dopo un confronto con i suoi fratelli, riesce a fargli capire che quell’insulto non deve buttarlo giù.
Ambra, nonostante i continui ritardi, riceve dalla Tadini una grossa opportunità: lavorare come vocalist. Ma deve anche affrontare la delusione di Giovanni, che ha scoperto per vie traverse che è incinta. La ragazza accusa un malore, causa del troppo stress dovuto ai suoi impegni. Per questo, decide di dire alla Tadini di essere incinta: la donna non la prende bene e, pur sapendo che è brava, cede il posto ad Erica.
Cristina sente il peso delle eccessive attenzioni della famiglia nei suoi confronti e, dopo un confronto con Emma, cerca di cavarsela da sola. La donna stringe amicizia con Simone, anche lui in cura: dopo averlo invitato a cena, si sente male: la sua condizioni sembra essere peggiorata, ma le cure stanno facendo effetto. Alessandro è felice di sentirlo, ma resta geloso di Simone e del rapporto che sta instaurando con Cristina.
Sara decide di avvicinarsi a Francesco, nonostante le titubanze ed il fatto che lui non le abbia ancora parlato dell’altro suo figlio, Claudio. Ma Alice, quando li vede baciarsi, cambia opinione sulla donna e cerca di convincere Francesco a licenziarla, ovviamente invano. Sara decide di fare un passo indietro, ma Francesco la ferma, e le dice che Claudio è morto in un incidente. Ma poco dopo Monica, la sua ex, le chiede di dare tempo a Francesco ed Alice.
Federica (Benedetta Porcaroli), ad Haiti, annuncia ai genitori che tornerà in Italia prima del previsto, a causa di alcuni casi di colera che hanno fatto sospendere la missione. Ad attenderla, in aeroporto, c’è anche Luigi (Filippo Tirabassi), a cui dà un bacio appena lo vede.
-Di seguito, il liveblogging della puntata del 23 luglio 2018 di Tutto può succedere 3-
Tutto può succedere 3, anticipazioni sesta puntata
Emma (Licia Maglietta) dà una mano a Cristina (Camilla Filippi) ed Alessandro (Pietro Sermonti), mentre Ambra (Matilda De Angelis) inizia a sentire la mancanza di Giovanni (Daniele Mariani) e riceve dalla Tadini una grande occasione.
Sara (Maya Sansa), invece, sfrutta la presenza di Max (Roberto Nocchi) al lavoro per mantenere le distanze da Francesco (Giuseppe Zeno). Carlo (Alessandro Tiberi), infine, mentre Feven (Esther Elisha) è a Milano, deve affrontare un problema legato a Robel (Sean Ghedion Nolasco).
Tutto può succedere 3, streaming
E’ possibile vedere Tutto può succedere 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Per famiglie e ragazzi”.
Tutto può succedere 3, social network
Si può commentare Tutto può succedere 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @ChePuoSuccedere. L’hashtag è #TuttoPuòSuccedere.