Tutto può succedere 3, riassunto prima puntata
Il liveblogging ed il riassunto della prima puntata del 18 giugno 2018 di Tutto può succedere 3, la fiction che segue le vicende di una famiglia numerosa e dei suo componenti. Segui la seconda puntata
-Di seguito,il lievblogging della puntata del 18 giugno 2018 di Tutto può succedere 3-
Cambia nuovamente collocazione, Tutto può succedere, e per la terza stagione, in onda da questa sera, 18 giugno 2018, alle 21:25 su Raiuno, va in onda d’estate. Un modo, per la Rai, per contrastare i Mondiali su Mediaset offrendo al proprio pubblico una fiction che ha già dimostrato, nelle precedenti stagioni, di saper attirare a sé anche il pubblico più giovane.
Tutto può succedere 3, riassunto prima puntata
I Ferraro vengono svegliati nel cuore della notte da una telefonata di Denis (Tobia De Angelis): i ladri sono entrati a casa di Emma (Licia Maglietta) ed Ettore (Giorgio Colangeli), rubando alcuni dei loro beni più cari.
Ad occuparsi della sicurezza dei genitori ci pensa Alessandro (Pietro Sermonti) che, però, così facendo trascura la sua famiglia, cosa che già sta facendo da tempo e di cui si rende conto Cristina (Camilla Filippi) quando scopre che l’uomo non ha presentato i documenti per l’iscrizione all’asilo di Maria. Alessandro, inoltre, deve anche occuparsi della vendita della barca del padre di Stefano (Ludovico Tersigni): in quell’occasione fa la conoscenza di Serena (Ivana Lotito), che da sempre si occupa dell’imbarcazione. In più, al lavoro fa la conoscenza di Luigi Dibene (Filippo Tirabassi), un suo dipendente spesso distratto perché deve crescere da solo il figlio Filippo, che non sa spesso a chi lasciare. Dopo una lite con Cristina, gli arriva l’idea: trasformare uno spazio della Privitera in un asilo aziendale: per farlo, chiede aiuto proprio a Cristina.
Carlo (Alessandro Tiberi), intanto, continua ad occuparsi del Ground Control, trovando un posto di lavoro come cameriere a Denis e facendo esibire Ambra (Matilda De Angelis). Lo zio le presenta la produttrice discografica Tiziana Tadini che, però, è scettica sul suo talento. Giulia (Ana Caterina Morariu), invece, è in Ucraina, per cercare di accelerare le pratiche di adozione di Dimitri.
Sara (Maya Sansa) è da sei mesi che non trova lavoro e, per distrarsi, accetta l’incarico del padre di fare una sorpresa alla madre in occasione dell’anniversario del loro primo bacio: stampare una vecchia foto di loro due. La donna, consigliata da Marco (Glen Blackhall), si reca così dal fotografo Francesco Diamanti (Giuseppe Zeno), uomo molto scorbutico ma di talento. Stampata la foto, Sara si rende conto che l’uomo a fianco della madre non è il padre: convince quindi Francesco a recarsi la sera della festa per fare alla famiglia un servizio fotografico, aiutandolo come assistente.
Federica (Benedetta Porcaroli) rientra a sorpresa a casa dall’Inghilterra: ha lasciato l’Università per entrare in un progetto di volontariato, scelta che fa infuriare Alessandro, tanto che la giovane decide di lasciare casa e di andare a stare da Ambra. La ragazza deve anche decidere cosa fare con Stefano, che non vuole lasciarla.
La sera della festa, la famiglia riesce a rilassarsi: Marco ne approfitta per chiedere a Sara di sposarlo, e lei accetta. Poco dopo, Francesco le offre un lavoro come assistente. A fine serata, Emma rivela ad Ettore che, dopo il furto, non si sente più bene dentro la casa in cui vivono da anni, e che vuole trasferirsi.
Tutto può succedere, dov’eravamo rimasti?
I fan del remake italiano di Parenthood ritroveranno i protagonisti, la famiglia Ferraro, alle prese con problemi di varia natura. Alessandro (Pietro Sermonti) accetta la proposta di lavoro di Stefano (Ludovico Tersigni) e va a lavorare per la Privitera, facendo arrabbiare Carlo (Alessandro Tiberi), che resta così da solo alla guida del Ground Control.
Carlo, però, riesce a fare pace con il fratello, dopo aver riconquistato Feven (Ester Elisha), a due passi dallo sposare il pediatra Valerio (Edoardo Purgatori). Sara (Maya Sansa), invece, si riavvicina a Marco (Glen Blackhall) grazie a Denis (Tobia De Angelis). L’altra figlia della donna, Ambra (Matilda De Angelis), invece, supera le proprie paure e, finalmente, canta in pubblico, al matrimonio di Carlo e Feven, convincendosi che da grande vuole fare la cantautrice.
Giulia (Ana Caterina Morariu), invece, decide di stare da sola, allontanandosi sia da Luca (Fabio Ghidoni) che da Alberto (Alessandro Roja), dedicandosi esclusivamente alla figlia Matilde (Giulia De Felici) ed a Dimitri, le cui pratiche per l’adozione devono ancora essere completate.
Federica (Benedetta Porcaroli), invece, comunica ad Alessandro ed a Cristina (Camilla Filippi) di voler andare a studiare in Inghilterra. Stefano, innamorato di lei, decide di seguirla. Tutte le vicende sono seguite, come sempre, da Emma (Licia Maglietta) e da Ettore (Giorgio Colangeli).
Tutto può succedere 3, anticipazioni prima puntata 18 giugno 2018
Nella prima puntata, a casa di Emma ed Ettore entrano i ladri. La notizia sconvolge tutta la famiglia, soprattutto Alessandro, che però deve anche occuparsi della vendita della barca di Arturo, padre di Stefano. A casa sua, intanto, arriva anche Federica, che deve fare un annuncio sia a lui che a Cristina.
Mentre Giulia si trova in Ucraina, Giorgio decide di fare una sorpresa alla moglie e coinvolge i figli, in particolare Sara. Per la donna, è l’occasione di conoscere Francesco Diamanti (Giuseppe Zeno), fotografo dal carattere scorbutico.
Tutto può succedere 3, streaming
E’ possibile vedere Tutto può succedere 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay o in Fiction, nella sottosezione “Per famiglie e ragazzi”.
Tutto può succedere 3, social network
Si può commentare Tutto può succedere 3 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @ChePuoSuccedere. L’hashtag è #TuttoPuòSuccedere.