Tutto Lost visto in 3 giorni: le conseguenze…
“Non hai mai visto Lost?!?”: siamo sinceri, quanti tra noi fan di questo telefilm non ha mai usato questa frase -magari anche con un tono un po’ inorridito- con qualcuno che non sa nulla dell’Isola, della botola e degli Oceanic 6? E quanti di noi non hanno cercato almeno una volta di “convertire” i propri
“Non hai mai visto Lost?!?”: siamo sinceri, quanti tra noi fan di questo telefilm non ha mai usato questa frase -magari anche con un tono un po’ inorridito- con qualcuno che non sa nulla dell’Isola, della botola e degli Oceanic 6? E quanti di noi non hanno cercato almeno una volta di “convertire” i propri amici ai misteri del piede a 4 dita o del mostro di fumo?
Il video che vi proponiamo dopo il salto parte proprio da questa premessa. Realizzato da Animosity Pierre, è il nostro modo di chiudere la “Lost week”, la settimana dedicata alla serie più discussa della rete, dopo l’attesa, i primi episodi con relativi indizi e gli ascolti non proprio esaltanti -ma d’altra parte, forse un po’ prevedibili-. Ovviamente, ridendoci sopra.
Nel corto inglese, intitolato “Previously on Lost”, un ragazzo confessa di non aver mai visto il telefilm ad un amico, fan della serie. Ecco allora che, fatti due conti, l’unico rimedio a pochi giorni dalla messa in onda della quinta stagione è quello di una full immersion nelle quattro precedenti, per un totale di quasi 3 giorni di “Lost Marathon”. Sarà riuscita l’isola a conquistare un telespettatore in più? Alle immagini, la risposta (ed occhio alle citazioni).