Tutto il Football NFL torna su Sky grazie a ESPN America
ESPN America ha annunciato di aver siglato un accordo quadriennale con la National Football League per i diritti televisivi europei. L’accordo avrà effetto dalla stagione che sta per partire negli Stati Uniti, sin dalla gara inaugurale del 10 settembre prossimo, e garantisce in pratica a ESPN America (Canale 213 di Sky) la copertura totale del
ESPN America ha annunciato di aver siglato un accordo quadriennale con la National Football League per i diritti televisivi europei. L’accordo avrà effetto dalla stagione che sta per partire negli Stati Uniti, sin dalla gara inaugurale del 10 settembre prossimo, e garantisce in pratica a ESPN America (Canale 213 di Sky) la copertura totale del campionato NFL. Ogni weekend saranno minimo 4 le partite trasmesse in diretta (con commento originale) e l’accordo include regular season, play-off e la preseason dal 2010.
Ritorna dunque su Sky, che ne aveva l’esclusiva fino al 2008 poi ceduta alla Rai, il Football dell’NFL anche se attraverso il canale dedicato agli sport americani che è incluso dall’aprile scorso nel bouquet sport di Sky. Come annunciato da Lynne Frank, Senior vice President e Managing Director di ESPN l’accordo include, oltre al live delle partite, anche tutte le rubriche ufficiali legate alla Lega. Il massimo per gli appassionati del Football americano.
Con il rinnovo e l’ampliamento dell’accordo con la NFL, uno dei campionati più appassionanti al mondo, rafforzeremo la nostra offerta di sport americani. Questo accordo conferma il nostro impegno a soddisfare gli appassionati di tutta Europa con la maggiore offerta possibile degli sport più importanti del mondo.