Tutti pazzi per Lory (Del Santo) – Scatta il flirt con Giovanni Conversano. E il “cornuto” Rocco Pietrantonio sbarca ai Ris
Lory Del Santo non sa cosa significa la parola “vergogna”. Continua la saga televisiva dei suoi baby-fidanzati, che interpretano storie d’amore farlocche con una showgirl tardona per ottenere un rilancio in tv. Ce n’è anche per Giovanni Conversano, ex-tronista di Uomini e Donne. Di lui si erano perse le tracce dopo l’indimenticata love story con
Lory Del Santo non sa cosa significa la parola “vergogna”. Continua la saga televisiva dei suoi baby-fidanzati, che interpretano storie d’amore farlocche con una showgirl tardona per ottenere un rilancio in tv. Ce n’è anche per Giovanni Conversano, ex-tronista di Uomini e Donne. Di lui si erano perse le tracce dopo l’indimenticata love story con Serena Enardu, salvo la sua partecipazione sfumata a La Fattoria 4 (per la rottura tra la produzione e il suo agente Lele Mora).
Di Giovanni aveva parlato anche Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, rivelando alla De Filippi che il tronista in questione aveva concordato delle copertine con un altro noto settimanale, per finti scoop annullati dopo la scoperta del tarocco.
Ora troviamo Conversano a Pomeriggio Cinque, pronto a formare un bel triangolo mediatico con Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio. Quest’ultimo, che grazie alla pubblicità fattagli da Lory reciterà in Ris 6, non molla la sua parte più riuscita, quella del “fidanzato geloso”. Dopo la pagliacciata della loro partecipazione a La Fattoria (dove lui ha persino baciato i piedi a Fabrizio Corona), i due avevano continuato a recitare la parte dei fidanzatini litigiosi in tv. Ma mancava un nuovo colpo di scena. Eccolo servito: un bacio immortalato su Chi tra Conversano e Lory, che avrebbero approfondito la loro conoscenza in un evento mondano.
Lory Del Santo e Giovanni Conversano
Ad intrufolarsi in questo squallido terzetto è un’altra creatura defilippica, Carla Velli, a sua volta paparazzata con Rocco nella sera del terremoto. Ebbene sì, in una notte così tragica per milioni di abruzzesi ci tocca sapere che la Velli, spaventata dalle scosse, si è fatta tranquillizare da Rocco con cui era in compagnia.
Se Conversano e Lory, ora, stiano insieme o no, se lo domanda persino il figlio della Del Santo, chiedendo lumi alla D’Urso. Noi spettatori, ovviamente, lo scopriremo al prossimo ingaggio.