Tutti pazzi per amore 2: Laura non sarà Stefania Rocca
Una notizia buona e una meno buona per i fan di Tutti pazzi per amore. Il telefilm campione d’ascolti di RaiUno, terminato lo scorso 24 febbraio, avrà una seconda stagione. Nel cast però non ci sarà Stefania Rocca, che nella fiction aveva il ruolo di Laura, perché impegnata in qualcosa di ben più importante: una
Una notizia buona e una meno buona per i fan di Tutti pazzi per amore. Il telefilm campione d’ascolti di RaiUno, terminato lo scorso 24 febbraio, avrà una seconda stagione. Nel cast però non ci sarà Stefania Rocca, che nella fiction aveva il ruolo di Laura, perché impegnata in qualcosa di ben più importante: una gravidanza (la seconda, per la precisione). La Rocca ha rivelato in anteprima questa notizia nel corso di Victor Victoria, talk di La7 del quale è stata ospite:
Aspetto un altro bimbo, non potrò recitare nella seconda serie. La Rai ha tempi rigidi e non può aspettarmi. Per la terza serie vedremo.
Si pone dunque il problema di trovare una sostituta per il ruolo di Laura, a meno che la produzione non decida di mandare in vacanza per un’intera stagione uno dei personaggi principali della serie tv, cosa a dir poco impensabile. E trovare un’attrice che abbia le caratteristiche della Rocca e che sappia quindi anche cantare – le canzoni interpretate dai protagonisti sono proprio una delle peculiarità di Tutti pazzi per amore – non sarà certo facile, soprattutto perché la “sostituta” dovrà fare i conti con ben 6 milioni di italiani, ossia gli spettatori che in media hanno seguito la prima stagione e, presumibilmente, non si perderanno la seconda.