Tutti pazzi per amore 2 – il flash mob di Roma (video)
Per ingannare l’attesa che separa i fan dalla seconda stagione di “Tutti pazzi per amore”, la serie rivelazione di Raiuno che torna da domenica 21 marzo alle 21:30, cosa c’è di meglio se non un flash mob in un centro commerciale? Questo devono aver pensato alcuni fan ballerini della fiction, che si sono ritrovati al
Per ingannare l’attesa che separa i fan dalla seconda stagione di “Tutti pazzi per amore”, la serie rivelazione di Raiuno che torna da domenica 21 marzo alle 21:30, cosa c’è di meglio se non un flash mob in un centro commerciale? Questo devono aver pensato alcuni fan ballerini della fiction, che si sono ritrovati al centro commerciale Porta di Roma sabato scorso per esibirsi in uno spettacolo di fronte a decine di spettatori inconsapevoli di cosa stesse succedendo.
Nel video, visibile dopo il salto, vengono riprese alcune delle canzoni utilizzate all’interno della serie dai protagonisti, come Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova, Carlotta Natoli e Neri Marcorè. Così, sulle note di “Gloria”, “Love is in the air”, “Centro di gravità permanente” e “Shava Shava” (presentata da Solfrizzi al Festival di Sanremo), l’omaggio dei fan alla serie è servito.
D’altra parte, la pratica del flash mob calza a pennello per la promozione di una fiction che punta tutto sull’uso della musica e di coreografie all’interno della storia. Una scelta che ha portato “Tutti pazzi per amore” al successo lo scorso anno, e che si ripeterà anche per le 26 puntate inedite che stanno per andare in onda. Ad evidenziare il successo di iniziative simili era stato, a dicembre, il flash mob dedicato a “Glee”, altra serie che unisce comedy e musical e che ormai conosciamo molto bene.