Tutti pazzi per amore 2 chiude con Dario Argento
Si sta per chiudere la seconda stagione di Tutti pazzi per amore. Domani sera e lunedì andranno in onda gli episodi conclusivi di un telefilm che ha avuto ascolti discreti, ma non ha certo fatto i numeri della prima stagione. Colpa del cambio della protagonista, di storie meno appassionanti o di una formula, quella del
Si sta per chiudere la seconda stagione di Tutti pazzi per amore. Domani sera e lunedì andranno in onda gli episodi conclusivi di un telefilm che ha avuto ascolti discreti, ma non ha certo fatto i numeri della prima stagione. Colpa del cambio della protagonista, di storie meno appassionanti o di una formula, quella del “musical”, che ha stancato?
Gli episodi conclusivi avranno comunque una sorpresa. Comparirà infatti come guest-star, per la prima volta davanti al pubblico televisivo proprio in questa serie, Dario Argento. Il maestro dell’horror all’italiana, regista di film cult come Profondo Rosso e Suspiria, per l’occasione vestirà i panni di un preside molto particolare nel rapporto con studenti e professori.
Come abbiamo già avuto modo di dire, le puntate finali della serie si scontreranno anche con Il viaggio di Italia’s got Talent, lo speciale che Canale5 dedica alla prima edizione del talent-show defilippico. Comunque vadano gli ascolti, una terza stagione di Tutti pazzi per amore è già programmata, per la gioia di tutti i fan.