Tutti i segreti di Angela Artosin, la tronista bionda di Uomini e Donne
La favola della bella ragazza comune alla ricerca del compagno ideale ormai non se la beve pù nessuno. Soprattutto se la tronista di punta dell’edizione in corso di Uomini e Donne, dai capelli biondo platino, ha troppi segreti da nascondere. Stiamo parlando di Angela Artosin (qui una gallery per rinfrescarvi la memoria), che divide con
La favola della bella ragazza comune alla ricerca del compagno ideale ormai non se la beve pù nessuno.
Soprattutto se la tronista di punta dell’edizione in corso di Uomini e Donne, dai capelli biondo platino, ha troppi segreti da nascondere. Stiamo parlando di Angela Artosin (qui una gallery per rinfrescarvi la memoria), che divide con Serena Enardu la puntata tutta al femminile del programma pomeridiano di Maria De Filippi.
Si dà il caso, infatti, che Il Gazzettino Online dedichi un articolo ad Angela, vista la sua residenza padovana, mettendo in luce un particolare piuttosto eclatante:
“Da schedina di Quelli che il calcio su Rai Due, dopo una pausa dal tubo catodico ora ritorna in televisione. In mezzo la polemica per il posto saltato all’ultimo minuto per il reality di Italia 1 Uno, due, tre…stalla!, mentre continua con successo l’attività di modella e soprattutto di presentatrice”.
Che fosse un’ex schedina era stato già ampiamente dichiarato, ma della sua partecipazione sfumata al reality di Barbara D’Urso non ne sapevamo nulla. Se in più aggiungete che il corteggiatore su cui ha già puntato gli occhi (forse per le numerose inquadrature riservategli sin dalla prima puntata), è Giovanni Conversano i conti tornano. Ai più questo nome non dirà granché, ma il ragazzo è più famoso di quanto sembri.
E’ infatti reduce dall’avventura di Campioni il Sogno, il reality sul calcio di Italia 1 a cui ha partecipato nella seconda edizione. Se mettete un’ex Schedina con un’ex Campione l’amore nel pallone è garantito e il calcio rosa è già dalla loro.
Ma l’Artosin non è nuova agli amori vip, visto che nel 2004 è stata piuttosto chiacchierata per un flirt con Gabriele Greco, aitante attore di Vivere da noi intervistato qualche mese fa.
Le sorprese patinate non finiscono qua…
Angela, infatti, ha un sito ufficiale da far invidia a Melita Toniolo.
Peccato che la categoria ‘ultimi lavori’ sia opportunamente censurata da quando partecipa a Uomini & Donne, mentre è ben in vista la galleria fotografica per eventuali contatti professionali (la ragazza, infatti, oltre a candidarsi come conduttrice televisiva ha alle spalle una carriera da modella, con la partecipazione a diverse sfilate e pubblicità).
Chissà perchè Maria continua a raccontarci la favola dell’amore vero in tv, quando basterebbe ascrivere il programma alla categoria reality soap e saremmo tutti meno pignoli…Tra l’altro, se nel sito ufficiale non vengono indicati i cognomi dei tronisti in corsa forse è proprio per evitare la fuga di gossip!