Tutta La Champions League su Mediaset Premium fino al 2012
Dopo la Rai anche Mediaset Premium conferma l’acquisizione dei diritti della Champions League nella stessa formula degli ultimi anni fino al 2012. La pay tv di Mediaset continuerà ad offrire tutti gli incontri della massima competizione calcistica continentale attraverso la sua piattaforma del Digitale Terrestre per almeno altre tre edizioni. Rimane così sostanzialmente inalterato il
Dopo la Rai anche Mediaset Premium conferma l’acquisizione dei diritti della Champions League nella stessa formula degli ultimi anni fino al 2012. La pay tv di Mediaset continuerà ad offrire tutti gli incontri della massima competizione calcistica continentale attraverso la sua piattaforma del Digitale Terrestre per almeno altre tre edizioni.
Rimane così sostanzialmente inalterato il quadro dei diritti tv della Champions League. La Rai mantiene quelli in chiaro (una partita a scelta al mercoledì più gli highlights di tutte le gare), Sky Italia e Mediaset Premium si confrontano offrendo tutte le gare in diretta, ma come di consueto da due piattaforme trasmissive differenti e con due filosofie differenti: il satellite e l’obbligo di abbonarsi almeno ad un altro pacchetto per Murdoch e il DTT con la possibilità di scegliere “solo il calcio” per Pier Silvio Berlusconi.
Proprio Pier Silvio ha commentato con soddisfazione la definizione del nuovo accordo con l’Uefa e ne ha approfittato per sottolineare i tanti passi in avanti fatti dall’offerta pay di Mediaset Premium con i lanci di nuovi canali nel corso dell’anno che l’hanno portata a rappresentare, seppur molto in miniatura, un’alternativa “low cost” a Sky.
Con questo importante accordo con la Uefa, Mediaset Premium conclude un 2008 orientato allo sviluppo: in soli 12 mesi, l’offerta pay sul digitale terrestre si è arricchita in modo significativo. Sono oggi disponibili otto diverse proposte, quattro delle quali raddoppiate con la formula +1, per un totale di 12 scelte diverse.
Film e serie in anteprima e in esclusiva assoluta articolati in tre mondi (Joi, Mya, Steel), quattro offerte di qualità per ragazzi (Hiro, Disney Channel, Playhouse Disney e Cartoon Network) e Premium Calcio 24 con tg, approfondimenti, talk show e partite in onda 24 ore su 24.
L’offerta Mediaset Premium, l’originale proposta nata con il calcio in pay-per-view accessibile a tutti, si è trasformata in una opzione televisiva su misura per tutta la famiglia: completa, conveniente e composta solo di prodotti di qualità