Tu si que vales, Stefano De Martino conduttore per una puntata al posto di Belen Rodriguez
Tu si que vales: Stefano De Martino conduttore di una puntata
Stefano De Martino conduttore televisivo. È questa la novità firmata Maria De Filippi. E no, non ci stiamo riferendo al coinvolgimento del ballerino napoletano nel daytime di Amici 15 in partenza su Real Time a novembre prossimo, dove gli è stato affidato il ruolo di supporter degli aspiranti concorrenti insieme al collega Marcello Sacchetta (che, intanto, la scorsa estate è stato promosso a ‘conduttore’ della striscia quotidiana del Coca-Cola Summer Festival 2015 su Italia 1 insieme all’ex corteggiatrice di Uomini e donne Beatrice Valli, pensate che intrecci!). E nemmeno a Pequenos Gigantes, il nuovo programma dedicato ai bambini co-prodotto da Fascino ed Endemol e che dovrebbe debuttare in Italia a gennaio prossimo con partecipazione diretta del danzatore scoperto da Amici.
Stefano De Martino brucia i tempi e balza alla conduzione dello show del sabato sera di Canale 5. Come riportato dal settimanale Chi, il ballerino sostituirà la moglie Belen Rodriguez per metà di una puntata di Tu si que vales. Così a condurre la trasmissione che vede in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ci sarà l’inedita coppia De Martino-Francesco Sole (solo a pensarci vengono i brividi).
Che sia una sorta di numero zero-test in vista dei futuri impegni televisivi? E come se la caverà l’ex fidanzato di Emma Marrone nell’inedito ruolo di conduttore?