Tu sì que vales, puntata 28 settembre 2024: tutte le esibizioni e gli artisti che passano in finale
La seconda puntata di “Tu sì que vales” in onda sabato 28 settembre 2024: ecco cosa è successo, le esibizioni e chi è stato ammesso alla finale
Secondo appuntamento con “Tu sì que vales” in onda stasera, 28 settembre 2024, in prima serata su Canale 5. Proseguono le esibizioni artistiche nello Studio 8 del Centro di produzione Tinanus Elios in Roma. Ospite della puntata l’attore e cantante Sal Da Vinci che porta sul palco l’irresistibile tormentone “Rossetto e caffè”, brano virale di quest’estate.
La giuria è composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto.
Non mancheranno, come sempre, le incursioni di Giovannino, quest’anno fidanzato con una misteriosa ragazza e pronto a ‘dimenticare’ Sabrina Ferilli, come sempre Presidentessa della giudice popolare, elemento insostituibile di questo programma.
A presentare in scena gli artisti saranno Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.
Noi di TvBlog seguiremo la puntata con il nostro consueto e puntuale liveblogging.
Tu sì que vales, regolamento
Come sempre davanti ai quattro giudici e alla giuria popolare, si esibiranno cantanti, ballerini, acrobati, musicisti, maghi, illusionisti, sportivi, attori, comici e non solo.
Per passare il turno, i talenti in gara dovranno convincere i giudici e la giuria popolare, ottenendo almeno tre “vales”.
I quattro giudici, anche in quest’edizione, hanno a disposizione la bacchetta magica per diminuire (o restituire) il tempo a disposizione per ogni concorrente, e la clessidra, da regalare ad un artista in gara che non è riuscito ad accedere finale, che si esibirà, quindi, per una seconda volta, con il giudice che proverà a convincere la giuria popolare a dare alla seconda esibizione il 100% dei sì utili per farlo accedere alla finale.
Tú sí que vales, seconda puntata 28 settembre 2024: dove vederla in tv e in streaming
Sarà possibile seguire il programma in diretta dalle ore 21:35 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.
Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento in tempo reale con il nostro liveblogging.