Tu sì que vales: Paolo Bonolis quarto giurato (anteprima Blogo)
Paolo Bonolis debutta come giurato di un talent show, dopo una semplice ospitata ad Amici
Eravamo rimasti fermi a Mara Venier, che qualche settimana aveva registrato la quarta puntata di Tu sì que vales. Puntata che vedremo in anticipo questo sabato, visto che quella con Emma Marrone è stata a sua volta anticipata per giocarsela meglio contro Ballando con l’effetto sorpresa (alla fine Milly è calata e Canale5 ha vinto di misura). Che ne sarà, allora, della seconda puntata già registrata da Francesco Totti? A saperlo.
Intanto noi di Blogo vi sveliamo il prossimo giudice che si unirà al trio formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Trattasi di quel battitore (ormai mica tanto) libero di Paolo Bonolis che, dopo aver varcato la soglia del Grande Fratello come ospite, ora cede anche al ruolo di giurato di un talent show. Registrerà una puntata di casting, in onda uno dei prossimi sabati su Canale5, questo giovedì.
E dire che da tanti anni Maria e Paolo si rincorrono per un programma insieme, da un Amici in versione vip alla versione italiana dei Grammy’s. Ma per ora i due si sono solo invitati a vicenda nei propri programmi (Chi ha incastrato Peter Pan?, Festival di Sanremo e Il senso della vita lui, Amici e c’è posta lei).
Lo stesso Bonolis ritroverà in giuria l’ormai sdoganato supplente del preserale, Gerry Scotti. Proprio in passato si parlò dell’ipotesi che Paolino subentrasse a Gerry in giuria a Italia’s got talent, idea presto scongiurata dalla voglia di Scotti… di non andare da nessuna parte.
Altra idea sfumata quella che avrebbe visto lo stesso Bonolis al timone di una Corrida 2.0 con Gerry e Maria. Ora tutti vivono felici e… tu sì que vales.