Home Tú sí que vales Tù sì que vales, quarta puntata 12 ottobre in diretta

Tù sì que vales, quarta puntata 12 ottobre in diretta

Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli sono i veri protagonisti del format…

12 Ottobre 2024 20:55
Liveblog in corso: gli aggiornamenti sono automatici →

Quarto appuntamento con Tù sì que vales in onda stasera, 21 ottobre 2024, in prima serata – intorno alle 21.35 – su Canale 5. Continuano senza sosta le esibizioni dei talenti di varia natura selezionati per entrare nello Studio 8 del Centro di produzione Titanus Elios in Roma e sottoporsi al giudizio di Maria De FilippiRudy ZerbiGerry Scotti e Luciana Littizzetto, alla sua seconda edizione sulle poltrone di TSQV.

Ad allungare il brodo le (incomprensibili) incursioni di Giovannino, che quest’anno ha un ‘turning point’ narrativo: è fidanzato con una misteriosa ragazza e si dice pronto a ‘dimenticare’ la presidente della giudice popolare, Sabrina Ferilli.

A presentare – a volte, a seconda del montaggio – gli artisti in scena tornano Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Noi di TvBlog seguiamo la puntata con il nostro consueto liveblogging.

 

Tù sì que vales: il regolamento

Come sempre davanti ai quattro giudici e alla giuria popolare, si esibiranno cantanti, ballerini, acrobati, musicisti, maghi, illusionisti, sportivi, attori, comici e non solo.

Per passare il turno, i talenti in gara dovranno convincere i giudici e la giuria popolare, ottenendo almeno tre “vales”.

I quattro giudici, anche in quest’edizione, hanno a disposizione la bacchetta magica per diminuire (o restituire) il tempo a disposizione per ogni concorrente, e la clessidra, da regalare ad un artista in gara che non è riuscito ad accedere finale, che si esibirà, quindi, per una seconda volta, con il giudice che proverà a convincere la giuria popolare a dare alla seconda esibizione il 100% dei sì utili per farlo accedere alla finale.

Tù sí que vales, quarta puntata 12 ottobre 2024: dove vederla in tv e in streaming

Sarà possibile seguire il programma in diretta dalle ore 21:35 circa su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity.

 

Tú sí que vales