Home True Blood True Blood 4, nel cast Christina Moore, Neil Hopkins e Chris Butler (spoiler)

True Blood 4, nel cast Christina Moore, Neil Hopkins e Chris Butler (spoiler)

La quarta stagione di “True Blood” andrà in onda la prossima estate in America, ma già arrivano le prime indiscrezioni sui nuovi personaggi che parteciperanno alle avventure di Sookie, Bill & Co. In particolare, nelle scorse ore sono stati confermati Christina Moore, Neil Hopkins e Chris Butler.-Attenzione: spoiler- La Moore, che abbiamo visto in “90210”

pubblicato 7 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:30


La quarta stagione di “True Blood” andrà in onda la prossima estate in America, ma già arrivano le prime indiscrezioni sui nuovi personaggi che parteciperanno alle avventure di Sookie, Bill & Co. In particolare, nelle scorse ore sono stati confermati Christina Moore, Neil Hopkins e Chris Butler.

-Attenzione: spoiler-
La Moore, che abbiamo visto in “90210” ed ora in “Hawthorne” (è Candy) sarà Suzanne McKittrick, una donna protestante del Texas con dei poteri speciali. Il suo ruolo sarà ricorrente, ma l’attrice non abbandonerà “Hawthorne”: sarà sul set di “True Blood 4” durante la pausa prevista dalle riprese dello show di Tnt.

Hopkins (che in “Lost” era Liam, fratello di Charlie), invece, sarà Claude, fratello misterioso di Claudine (Lara Pulver), la fata protettrice di Sookie che le è apparsa in sogno durante la terza stagione. Il suo ruolo occuperà un certo numero di episodi. Butler (che in “The Good Wife” è Matan), infine, sarà Emory, un mutaforma puntiglioso e conservatore che ha in serbo un piano.

Tempo fa Alan Ball, creatore della serie, aveva annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio, Hallow Stonebrook, una strega che, libro di Charlaine Harris “Morto per il mondo” da cui sarà tratta la stagione, avrà a che fare con Eric. E se si trattasse proprio della Morris?

[Via DeadlineHollywood]

True Blood