Home True Blood True Blood 3, primo poster e video del backstage (con indizio?)

True Blood 3, primo poster e video del backstage (con indizio?)

“Non c’è niente di meglio di una buona tazza di Joe”: con questa premessa, “True Blood” si prepara a scaldare l’estate degli americani. Nell’attesa della premiere della terza stagione, che debutterà il 13 giugno sulla Hbo, la rete ha diffuso il primo poster promozionale della serie, che vedete a lato.Ma non solo: in attesa dei

pubblicato 29 Marzo 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 17:13

“Non c’è niente di meglio di una buona tazza di Joe”: con questa premessa, “True Blood” si prepara a scaldare l’estate degli americani. Nell’attesa della premiere della terza stagione, che debutterà il 13 giugno sulla Hbo, la rete ha diffuso il primo poster promozionale della serie, che vedete a lato.

Ma non solo: in attesa dei nuovi dodici episodi (che promettono ancora record d’ascolti, come avvenuto lo scorso anno), il network sta iniziando a diffondere online alcune immagini inedite della terza stagione dello show. Lo fa, ovviamento, puntando sulla suspence e sulla curiosità dei fan.

Per questo motivo, Hbo ha deciso di pubblicare un video del dietro le quinte che mostra molto poco delle nuove puntate, ma che al tempo stesso getta qualche dubbio tra i telespettatori. Se volete sapere di cosa stiamo parlando, cliccate dopo il salto (attenzione agli spoiler).

Il video che segue mostra alcuni attimi di lavoro sul set di “True Blood 3” che hanno come protagonista Alexander Skarsgård, interprete di Eric.


Momenti adrenalinici, con una rissa e, ovviamente, molto sangue. “Chi ti ha mandato?” urla Eric al misterioso aggressore, un uomo che probabilmente non abbiamo ancora visto. Sull’identità di quest’ultimo non è stato fornita nessuna informazione, così come sull’esito dello scontro tra Eric e l’uomo misterioso.

Un indizio, però, lo possiamo forse scorgere al secondo 5, quando vediamo una ragazza vestita con la divisa del Merlotte’s impugnare una pistola. Intravediamo dei capelli biondi, e subito pensiamo che si tratti di Sookie (Anna Paquin), il cui fidanzato Bill (Stephen Moyer) è sparito nel finale della seconda stagione. E se non fosse lei?

Nelle settimane scorse è giunta la notizia che Carrie Preston, interprete della cameriera Arlene (nonchè, nella vita reale, sposata con Michael “Ben” Emerson), avrebbe fatto parte del cast di “The Good Wife” per alcune puntate. A questo, aggiungete i rumors che vogliono nella terza stagione di “True Blood” un colpo di scena che porterà alla scomparsa di un personaggio.

In molti, quindi, pensano che ad impugnare la pistola sia proprio una bionda Arlene, vittima di uno scontro nel quale non potrebbe uscire viva. Queste, però, sono solo ipotesi: per sapere se qualcuno -e chi- è pronto ad andarsene dalla serie, dobbbiamo aspettare l’estate.

Intanto, ecco un nuovo promo della serie, con ancora una volta Skarsgård al centro dell’attenzione. Questa volta non dice nulla, ma siamo sicuri che i (e le) fan apprezzeranno lo stesso.


[Via E!Online]

True Blood