Trollhunters, i numeri della nuova serie animata Netflix – Anteprima Blogo
Blogo vi propone in esclusiva i numeri di Trollhunters, serie animata di Netflix con protagonista un giovane che diventa cacciatore di troll, da cui dipendono le sorti di un mondo che non conosceva
Con le feste in arrivo, Netflix ha pronto per i più piccoli una nuova produzione originale che, garantiscono, li intratterrà durante le feste: Trollhunters è infatti l’attesa serie animata che debutterà il 23 dicembre e che sarà composta da tredici episodi, creata da Guillermo del Toro e prodotta da Dreamworks Animation.
La storia di Trollhunters ha come protagonista il giovane Jim Lake Jr. (doppiato nella versione originale da Anton Yelchin, scomparso l’estate scorsa) che un giorno, s’imbatte in un misterioso amuleto magico, che altro non è che la chiave per accedere ad un mondo popolato esclusivamente da troll che si trova proprio sotto la sua cittadina, Arcadia.
Jim si ritrova così a diventare un “trollhunter”, un cacciatore di troll, primo essere umano incaricato di difendere i troll buoni da quelli cattivi, determinati a distruggere il loro mondo. Ma Jim deve anche pensare alla sua vita da studente, cercando di trovare il giusto equilibrio tra la sua vita da umano e quella da cacciatore di troll, per cui si farà aiutare da alcuni amici, come Blinky e Claire.
Una serie che promette divertimento ed azione per il pubblico più giovane ma anche per i più adulti, con una serie di scene che uniranno la famiglia come già molte altre serie e film animati hanno fatto. Trollhunters ha dalla sua una serie di curiosità che Blogo vi propone in anteprima: una sorta di guida che, attraverso alcuni numeri, ci fa conoscere questo mondo prima che debutti su Netflix. Inoltre, nella gallery trovate alcuni disegni dei protagonisti della serie.
In Trollhunters si potranno trovare 24 atti di coraggio che aiuteranno ad avere più fiducia in se stessi; 15 battute rivolte agli adulti; 32 scene dedicate all’amicizia; 14 momenti toccanti e 38, invece, imbarazzanti; 7 scene legate al mondo della cucina; 46 momenti esilaranti; 20 scene dichiaratamente disgustose, 44 scene d’azione; 16 battute memorabili, 21 momenti eroici e 15 lezioni per i bambini. Il tutto, raccontato tramite 5 mondi e 14 creature che ispireranno la loro fantasia.