TRL sopravvive alla bufera di MTV e torna a Settembre
In un periodo non facile per la rete che lo ospita, il programma TRL chiude dal Roma Village la sua edizione estiva 2009. Il programma televisivo che vede protagonista della propria scaletta i video musicali del momento sembra però destinato a metter in cantiere una nuova edizione. Il possibile taglio di personale che ha visto
In un periodo non facile per la rete che lo ospita, il programma TRL chiude dal Roma Village la sua edizione estiva 2009. Il programma televisivo che vede protagonista della propria scaletta i video musicali del momento sembra però destinato a metter in cantiere una nuova edizione. Il possibile taglio di personale che ha visto Mtv al centro di scioperi e manifestazioni lascia così Total Request Live in una apparente oasi felice. Dal backstage romano del Foto Italico, prima della chiusura estiva arrivano notizie ufficiali: il 7 Settembre da Genova il programma ripartirà con Carlo Pastore lasciando da parte le polemiche di presunti licenziamenti e stop definitivi.
Il programma affacciatosi per la prima volta su Piazza del Duomo di Milano il 2 Novembre 1999 potrà così celebrare il proprio primo decennale di programmazione. Un mistero rimane ed è quello della conduzione. Il Vj Carlo Pastore, conduttore in carica della trasmissione, conferma la sua presenza al via di Settembre mentre la sostituta della neo mamma Elena Santarelli, Elisabetta Canalis, non si esprime al riguardo.
Dopo il salto alcune immagine dal backstage dell’ultima puntata estiva.
Immagini esclusive dal dietro le quinte di Total Request Live di Mtv
Reportage a cura di Marco Pozzoni e Simone Rosa