TRL Awards 2011 – Tutti i vincitori della serata. Marco Carta ha vinto come Best Talent Show Artist
Tutte le foto degli ospiti e vincitori dei TRL Awards 2011 di MTV Mentre su Rai2 andava in scena la celebrazione di un mito della storia della musica italiana come Domenico Modugno, protagonista del film-documentario “Il Grande Volo”, su MTV si celebravano i nuovi nomi del panorama musicale di fronte ad uno stipato pubblico di
Tutte le foto degli ospiti e vincitori dei TRL Awards 2011 di MTV
Mentre su Rai2 andava in scena la celebrazione di un mito della storia della musica italiana come Domenico Modugno, protagonista del film-documentario “Il Grande Volo”, su MTV si celebravano i nuovi nomi del panorama musicale di fronte ad uno stipato pubblico di fans urlanti accampati davanti al palco fiorentino già da mezzogiorno. Un evento che ha riunito, nel segno della musica, personaggi sia Rai che Mediaset come Bruno Cabrerizo, il concorrente di “Ballando con le Stelle” per MTV inviato nel backstage, Mara Maionchi, Katia Follesa e Nina Senicar saliti sul palco per premiare i vincitori.
La sesta edizione dei TRL Awards in diretta da Firenze e condotta da Nina Zilli e dai protagonisti de “I Soliti Idioti” ha infatto svelato i vincitori delle dieci categorie in gara per l’anno 2011. Tanti reduci dei talent e BIG come Gianluca Grignani, Max Pezzali, gli Zero Assoluto ed i Modà sono stati i protagonisti di una serata che portava ancora una volta a galla la nostalgia per l’indimenticato Festivalbar, ormai definitivamente scomparso.
Momento clou della serata, condita da un folto numero di esibizioni (sia live che playback), è stata ovviamente l’elezione del Best Talent Show Artist, categoria per cui sembrano arrivati più di 100 mila voti e che anche oggi nel nostro sondaggio ha infiammato i fans di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta & co. Alla fine a spuntarla al televoto è stato Marco Carta, vincendo al televoto contro altri 9 concorrenti addirittura con il 42% dei voti. Il vincitore di Amici 7 si conferma anche una volta il re dei televoti dopo aver sbancato già il talent di Maria De Filippi con votazioni da record ed anche il Festival di Sanremo 2009. Grandi soddisfazioni anche per i Modà che vincono nella categoria “Best New Act” e con il 27% il premio “Italians do it better”.
Dopo il salto le foto della serata e tutti i vincitori categoria per categoria:
Ecco l’elenco dei vincitori dei TRL Awards 2011:
Best New Act: Modà
Super Man Award: Fabri Fibra
Wonder Woman Award: Lady Gaga
TRL History Award: Zero Assoluto
Too Much Award: Ligabue
Best Look Award: Avril Lavigne
Best Band: 30 seconds to Mars
Best MTV Show: I Soliti Idioti
Best Talent Show Artist: Marco Carta
Hot & Sexy Award: Robert Pattinson
Italians do it better: Modà
Foto di Giusy Ferreri nel Mare Immenso ospite dei TRL Awards 2011 su MTV
Foto dei Modà ospiti e vincitori dei TRL Awards 2011 su MTV
Foto di Annalisa Scarrone ospite dei TRL Awards 2011 su MTV
Foto di Emma Marrone ospite dei TRL Awards 2011 su MTV
Foto di Nathalie ospite dei TRL Awards 2011 su MTV
Foto di Marco Carta ospite dei TRL Awards 2011 su MTV
Foto di Loredana Errore ospite dei TRL Awards 2011 su MTV
Foto di Valerio Scanu ospite dei TRL Awards 2011 su MTV
La caduta di Mara Maionchi sul palco dei TRL Awards 2011 di Mtv