Home Italia 1 Trio Medusa Late Show @ Giffoni 2015, su Italia 1 dal 18 agosto: tutti gli ospiti

Trio Medusa Late Show @ Giffoni 2015, su Italia 1 dal 18 agosto: tutti gli ospiti

Il Trio Medusa al GFF 2015 per un programma di seconda serata registrato durante la 45esima edizione del Festival.

pubblicato 8 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:30

Annunciato il parterre di ospiti che animerà le sei puntate del Trio Medusa Late Show, registrato nel corso del Giffoni Film Festival e in onda su Italia 1 dal 18 agosto in seconda serata. A sottoporsi alle interviste del Trio e dei ragazzi della Giuria Max Pezzali, Guè Pequeno, The Kolors, il rapper Raige, Nina Zilli, Zero Assoluto per la musica e gli attori Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Matteo Branciamore, The Pills, Lillo (per una sera senza Greg), Fabio De Luigi in coppia con Angelo Duro, Edoardo Leo, Fabio Troiano e Anna Foglietta.

Trio Medusa ‘Late Show’, su Italia 1 ad agosto ‘live’ dal Giffoni 2015

[raw content=”

Update: arrivati i primi nomi cinematografici e musicali che saranno ospiti del Trio al Giffoni Film Festival. Ci saranno Nina Zilli e Malika Ayane per la musica, Nicolas Vaporidis, Fabio De Luigi (come peraltro previsto), Matteo Branciamore e Primo Reggiani per il cinema.

“]

Il Trio Medusa si cimenta con un Late Show in onda a fine agosto su Italia 1: questa la ‘notizia’ arrivata dal GFF 2015 che ha annunciato la presenza del trio alla 45esima edizione del Festival in una veste piuttosto particolare.

Il Trio, già a Quelli che il calcio nella gestione Cabello e da anni voci di Radio Deejay, sarà infatti protagonista di una produzione destinata alla seconda serata della rete ‘giovane’ del pacchetto generalista di Mediaset e che verrà realizzato durante il GFF 2015.

Sei puntate in tutto registrate in altrettante serate del Festival: queste le prime indicazioni che arrivano sul programma che vedrà Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi ‘animatori’ di un vero e proprio show fatto di musica, interviste, performance dal vivo con la partecipazione dei giovani giurati del Giffoni 2015 e di alcuni ospiti del Festival.

L’evento, dunque, farà da cornice e offrirà i ‘contenuti’ a questa ‘miniserie talk’, che ruoterà ogni sera sulle interviste del Trio a una coppia di ospiti, uno musicale e uno cinematografico, che coinvolgeranno anche i ragazzi della Giuria, noti per avere sempre la domanda pronta e ben poco timore reverenziale. Un po’ ‘Iene’, un po’ ‘disturbatori’ (e a quanto sembra anche un po’ ‘giurati’ di un contest tutto da scoprire) i tre avranno modo di imbastire uno ‘spettacolo’ ad uso del pubblico del Festival, chiamato a partecipare alle serate in Piazza Lumière dalle 22.00 in poi, e a vantaggio del pubblico tv, che vedrà il tutto in onda un mese dopo.

Le sei puntate del Late Show del Trio Medusa – al momento senza titolo ‘ufficiale’ e senza ancora una programmazione definitiva nel palinsesto di Italia 1, almeno stando ai listini dell’Estate 2015- offriranno anche l’occasione di raccontare le 10 giornate del Festival, che si svolgerà a Giffoni Valle Piana (SA) dal 17 al 26 luglio. In attesa del programma completo dell’evento, che sarà svelato solo tra qualche giorno, ci si ‘coccola’ con i primi ospiti televisivi e cinematografici finora annunciati. Non mi stupirei, a dirla tutta, se tra gli ospiti intervistati dal Trio Medusa ci fosse Fabio De Luigi, già ‘volto’ di Italia 1 e piuttosto in linea con lo spirito del Trio. Ma torneremo a parlare di questo ‘Late Show’: chissà che non si tratti di un ‘pilot’ da testare per una prossima stagione tv.

 

Foto | Pagina Facebook Ufficiale

Italia 1