Transformers Prime 3 Beast Hunters in prima tv su Cartoon Network
Trasformers Prime 3 Beast Hunters in onda dal 6 settembre con un doppio episodio inedito.
I Transformers hanno fatto la storia dei robottoni televisivi, e la nuova ondata di episodi della serie più recente in Cgi ci fanno dimenticare o almeno provano a farci accantonare la nostalgia per gli anime originali. La serie americana trasmessa in madrepatria dal 2010 fino a luglio 2013 ha accaparrato i fan più giovani che hanno imparato a conoscere la saga degli Autobot e dei Decepticon.
Ora, a partire dal 6 settembre tutti i venerdì alle 20.10, il cartone va in onda anche su Cartoon Network Italia con Transformers Prime 3 – Beast Hunters, la stagione inedita.
Megatron ha distrutto la base degli Autobot e i nostri eroi e i loro alleati umani, i teenager Jack, Miko e Raf, conosciuti nella seconda serie, sono costretti a separarsi in cerca di un rifugio, mentre il comandante Optimus Prime appare in fin di vita, ma Smokescreen può fare qualcosa. Intanto i terribili Decepticon si preparano all’offensiva con i Predacon, l’esercito di bestie robotiche, con cui sperano di sconfiggere una volta per tutte i loro nemici. E’ stato Shockwave, comandante dei Decepticon ad aver clonato un antico Cybertroniano, una bestia dall’aspetto di drago chiamato Predacon nella speranza di poter eliminare per sempre gli Autobot. Ma gli Autobot non sono sconfitti definitivamente e sono pronti a ricominciare grazie a coraggio, forza e determinazione.
Avremo a che fare con elettrizzanti trasformazioni, moto e jet potentissimi, battaglie mozzafiato, e i nostri beniamnini riusciranno ad avere la meglio sui Decepticon e i Predacon. L’importante, per loro, è non desistere e crederci fino in fondo.