Torte in corso con Renato, su Real Time la terza stagione si apre alla pasticceria tradizionale
Parte oggi, lunedì 25 novembre, la terza stagione di Torte in corso con Renato, una delle serie factual più seguite in tema ‘cake design’ della tv italiana, anche grazie alla prestanza del ‘maestro’ Renato Ardovino, sempre accompagnato dal ‘volenteroso’ nipote Angelo.
Parte oggi, lunedì 25 novembre, su Real Time la terza stagione di Torte in corso con Renato, una delle serie factual più seguite in tema ‘cake design’ sulla tv italiana, anche grazie alla prestanza del ‘maestro’ Renato Ardovino, sempre accompagnato dal ‘volenteroso’ nipote Angelo.
Rispetto alla seconda stagione, partita solo lo scorso aprile, non cambiano i protagonisti e nemmeno la collocazione oraria, che vede Renato occupare lo slot delle 15.00 dal lunedì al venerdì. Per variare un po’ il menu in questa terza stagione, però, il tutor Renato non si limiterà a proporre nuovi progetti per la decorazione delle torte, ma darà anche qualche dritta sulla pasticceria tradizionale italiana e internazionale.
In pratica al filone del ‘cake design’ si affianca dunque la ‘bakery’, ovvero la pasticceria (intesa come produzione di dolci da forno) che si annuncia come uno del trend della stagione di Real Time, visto il debutto a breve della prima edizione di Bake Off Italia. Per cui oltre a nuovi, incredibili, opere d’arte a base di pasta di zucchero, glassa e cioccolato Renato spiegherà agli appassionati anche i trucchi per realizzare dolci come la Pastiera o la più ‘esotica’ Sacher.
Insomma, Torte in corso con Renato torna su Real Time nei pomeriggi feriali, alle 15.00, per la gioia dei/delle cake addicted. Vi lasciamo al promo.
[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.youtube.com/embed/XZ7OFxblg8s” frameborder=”0″]