Torna Sarabanda ma su Canale 5! In estate con Teo Mammucari?
Da alcune settimane nei corridoi di Cologno Monzese si vocifera del ritorno in estate di Sarabanda, uno dei programmi cult degli ultimi dieci anni trasmesso da Italia 1. La novità è che il programma andrà nella fascia preserale e passerà all’ammiraglia Mediaset senza la conduzione di Enrico Papi.A condurre il celebre quiz musicale, che nell’access
Da alcune settimane nei corridoi di Cologno Monzese si vocifera del ritorno in estate di Sarabanda, uno dei programmi cult degli ultimi dieci anni trasmesso da Italia 1. La novità è che il programma andrà nella fascia preserale e passerà all’ammiraglia Mediaset senza la conduzione di Enrico Papi.
A condurre il celebre quiz musicale, che nell’access prime time di Italia 1 raggiungeva anche picchi di 4 milioni di telespettatori sarebbe invece Teo Mammucari, al quale sarebbe arrivata la proposta dai dirigenti di rete e probabilmente da Endemol, società che si è aggiudicata il format originale. Secondo i rumors il conduttore de La Pupa e il Secchione e ora de La Ruota della Fortuna non l’avrebbe presa bene e lo stesso Mammucari starebbe nicchiando preferendo la conduzione di altri programmi.
Mammucari in sostanza preferirebbe condurre un programma come Tira e Molla che alcune voci davano al comico Enrico Brignano e c’è chi parla di un ritorno del Primo e Ultimo, format trasmesso su Italia 1 in prime time ma di fatto nato come preserale. Cosa accadrà? Di certo si sa che Sarabanda è confermato tanto è vero che come autori sono stati già contattati Alvise Borghi e Flavio Andreini, generalmente vicini a Gerry Scotti.
Il quiz musicale che ha lanciato dunque personaggi come L’Uomo Gatto tornerà da luglio su Canale 5 nella fascia preserale in attesa, forse, di un debutto più importante nel prossimo autunno-inverno. Con la benedizione dell’Auditel.