Torna Iacchetti a Striscia
Dura poco la parentesi di Gerry Scotti a Striscia la Notizia, da lunedì al fianco di Ezio Greggio ci sarà nuovamente Enzino Iacchetti. Come già previsto ed annunciato si ricompone dunque la coppia storica del programma satirico più longevo e di maggior successo della storia televisiva italiana.Il buon Gerry dice addio alla sovraesposizione che ha
Dura poco la parentesi di Gerry Scotti a Striscia la Notizia, da lunedì al fianco di Ezio Greggio ci sarà nuovamente Enzino Iacchetti.
Come già previsto ed annunciato si ricompone dunque la coppia storica del programma satirico più longevo e di maggior successo della storia televisiva italiana.
Il buon Gerry dice addio alla sovraesposizione che ha caratterizzato questo ultimo periodo, con il record dello scorso 22 dicembre quando fra Chi vuol essere milionario?, Striscia e la fiction “Il mio amico Babbo Natale 2” il suo pacioso faccione era rimasto in onda per quasi 5 ore consecutive sulla rete ammiraglia di Mediaset.
Il suo compito da “uomo ovunque” e “tappabuchi” d’eccezione di Canale 5 si esaurisce nel modo più ovvio: con il ritorno dietro la scrivania di Striscia del conduttore che, insieme a Greggio, è stato protagonista dei maggiori exploit in termini di ascolti.
Si rinnova la sfida dell’auditel nel preserale con Affari Tuoi e Ricci schiera finalmente l’artiglieria pesante, vedremo se ne trarrà giovamento.