Torna Due imbroglioni e mezzo, da stasera su Canale5
Tornano su Canale5, da questa sera in prima serata, le avventure in quattro puntate di Gina, Lello e Nino, i Due Imbroglioni e… Mezzo! sempre pronti a studiare la truffa del secolo. Dopo il successo del primo TV Movie andato in onda nel 2007, la rete si è resa conto che i protagonisti avevano ancora
Tornano su Canale5, da questa sera in prima serata, le avventure in quattro puntate di Gina, Lello e Nino, i Due Imbroglioni e… Mezzo! sempre pronti a studiare la truffa del secolo. Dopo il successo del primo TV Movie andato in onda nel 2007, la rete si è resa conto che i protagonisti avevano ancora un grande potenziale da esprimere. Da qui la decisione di dare un seguito al film tv, realizzandone una fiction in quattro puntate. Ritroveremo così Gina (Sabrina Ferilli) e Lello (Claudio Bisio), disposti a tutto di fronte all’arte del raggiro, questa volta metteranno a punto il piano assoluto che li porterà dalle splendide coste italiane ai deserti d’Africa passando per ricchi casinò a bordo di un transatlantico extra lusso.
Le quattro inedite serate si avvalgono della regia di Franco Amurri e sono state prodotte da Paola e Fulvio Lucisano per I.I.F.. Le nuove avventure hanno inizio un po’ di tempo dopo che Gina e Lello, alle prese con un grosso colpo, hanno trovato sulla loro strada il piccolo Nino (Gianluca Grecchi). I genitori del bambino, intanto, si sono separati e i due Imbroglioni hanno trovato un lavoro onesto come custodi di una villa.
Ma Lello e Gina quanto possono resistere senza truffare qualcuno? Proprio quando la loro vera attività sta per ripartire, torna Nino a complicare i loro piani e i Due Imbroglioni e Mezzo inizieranno un’avventura itinerante fra splendide location e lussuosi ambienti. Un cast d’eccezione affianca i protagonisti: Carlo Buccirosso, Simona Borioni, Ruben Rigillo, Andrea Ferreol, Rodolfo Laganà e Paolo Conticini, Cinzia Mascoli, Imma Piro, Luigi Petrucci, Gianni Bissaca e Augusto Fornari.
Due imbroglioni e mezzo, con Sabrina Ferilli e Claudio Bisio