Torna Camera Café con otto speciali
Come avevamo già anticipato, la domenica sera sarà ancora una volta protagonista su Italia1 l’accoppiata Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con l’ormai consolidata sit-com Camerà Café. Da domenica 23 dicembre, per otto prime serate (a partire dalle 21.30) Paolo Bitta e Luca Nervi proporranno nuovi esilaranti episodi, nei quali si alterneranno moltissime guest star come
Come avevamo già anticipato, la domenica sera sarà ancora una volta protagonista su Italia1 l’accoppiata Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con l’ormai consolidata sit-com Camerà Café. Da domenica 23 dicembre, per otto prime serate (a partire dalle 21.30) Paolo Bitta e Luca Nervi proporranno nuovi esilaranti episodi, nei quali si alterneranno moltissime guest star come Alessia Marcuzzi, Albertino, Magda Gomes, Natasha Stefanenko, Massimiliano Varrese e i Pooh.
Camera Cafè, trasmissione diretta da Fabrizio Gasparetto e scritta da Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Massimo Chiellini, Matteo Levati e Giuseppe Dimasi, è una produzione Magnolia e I.T.C. Movie per Mediaset. Il format francese, lanciato con successo nel 2001 è stato esportato con successo in Spagna, Polonia, Australia e molti altri paesi del mondo. Da noi è andata in onda per la prima volta nel 2003 su Italia 1.
Tra i personaggi che si sono alternati come ospiti della sit-com nelle varie stagioni andate in onda, troviamo Luciana Littizzetto, Amadeus, Claudia Gerini, Aida Yespica, Fabio Volo, Valerio Staffelli e moltissimi altri.
E a proposito dei Pooh, citati all’inizio, quello che sta per andare in onda non sarà il primo cameo del gruppo nella sit-com. Già la scorsa edizione, infatti, la band aveva partecipato ad un episodio, nel quale Bitta ne metteva in dubbio l’autenticità a causa di una parola sbagliata nell’esecuzione di Piccola Katy. Vediamolo insieme.