Top Chef: solo dessert, da stasera su Real Time
Su Real Time dall’1 novembre il famoso reality Top Chef: solo dessert
Da questa sera, ogni martedì alle 22:10, su Real Time troveremo una nuova edizione dell’apprezzato programma culinario – uno dei tanti, ma sicuramente tra i migliori – Top Chef. Si tratta però di un’edizione particolare e il motivo lo si può intuire già dal titolo, Top Chef: solo dessert. Dodici tra i pasticceri più famosi degli Stati Uniti si riuniranno a Los Angeles per sfidarsi a colpi di sac-à-poche e tentare di aggiudicarsi il superpremio finale di 100.000 dollari.
I protagonisti dovranno destreggiarsi tra scenografiche torte nuziali, capolavori di cioccolato, dessert flambati ed elaborate decorazioni commestibili. In ogni episodio, gli agguerriti pasticceri si cimenteranno in due prove: nella prima dovranno dimostrare di avere padronanza del loro mestiere e conoscere le basi della pasticceria, nella seconda potranno esprimere la propria creatività, per sbaragliare la concorrenza.
A presentare il programma è Gail Simmons, uno dei giudici di Top Chef, mentre in giuria troveremo Johnny Luzzini e Hubert Keller, chef molto famosi negli Stati Uniti e il critico gastronomico del DailyCandy Dannielle Kyrillos.