Home Striscia La Notizia Tiziano Ferro: tapiro d’oro di Striscia la notizia per gli incidenti tecnici durante il tour (video)

Tiziano Ferro: tapiro d’oro di Striscia la notizia per gli incidenti tecnici durante il tour (video)

La consegna del tapiro nella puntata di stasera 3 dicembre 2015.

pubblicato 3 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:40

[raw content=”

“]

Nella puntata Striscia la notizia di questa sera giovedì 3 dicembre 2015, in onda poco prima della semifinale del Grande Fratello 14, l’inviato Valerio Staffelli consegnerà un Tapiro d’oro ad una delle star più amate della musica italiana.

Si tratta di Tiziano Ferro. Le ragioni per cui il cantante è “attapirato” sono da ricercarsi nel tour che lo sta portando in giro per l’Italia (e l’Europa). Nelle ultime settimane, infatti, durante i suoi concerti ci sono stati una serie di incidenti ed inconvenienti tecnici come quello della scorsa settimana quando Tiziano è stato costretto a utilizzare una scala a pioli per scendere da una pedana bloccata a due metri d’altezza

Ai microfoni di Staffelli che l’ha raggiunto nei camerini dello stadio di Brescia, ha esordito:

Voglio rassicurare tutte le persone che hanno interpellato Striscia: sono vivo e vegeto. Non vedevo l’ora di ricevere il Tapiro dopo 15 anni di carriera.

Pare che, comunque, non si sia trattato di un episodio isolato, ma di una serie di imprevisti che hanno costellato tutto il tour del cantante originario di Latina:

Sono rimasto sospeso a 20 metri con un’imbracatura che passava… le lascio immaginare dove. Ho adorato questo tour, ma non c’è stata una mattina in cui non mi sia chiesto: “Che succederà stasera?”

Striscia La Notizia