Home True Detective Ti Quoto, le citazioni da Mr. Robot, Penny Dreadful e True Detective

Ti Quoto, le citazioni da Mr. Robot, Penny Dreadful e True Detective

Le migliori citazioni della settimana, in collaborazione con Subspedia, da Mr. Robot e True Detective

pubblicato 21 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:33

Nuovo appuntamento con Ti Quoto, la rubrica di TvBlog in collaborazione con Subspedia, la community dei sottotitoli. Questa settimana, Ester in My Mad Fat Diary parla di coraggio, mentre in Mr. Robot Elliot si rende conto di non essere l’unico a sentirsi a disagio con la società.

In Penny Dreadful, inoltre, Ethan scrive una lettera a Vanessa, mentre in True Detective si parla di adozione. Se anche voi avete delle citazioni, segnalatecele nei commenti!

My Mad Fat Diary

My Mad Fat DiaryEpisodio 3×03
Ester (flashback) Essere coraggiosi… non vuol dire non avere mai paura… Ma come ti comporti quando lo sei.

Rae: Caro diario… Credo sia questo il segreto. Non hai bisogno di sistemare le idee su chi sei o su dove sei diretto. Non hai bisogno di offerte, voti o timbri d’approvazione. Bisogna solo essere pronti a superare qualsiasi merda si trovi lungo il cammino. E per quanto riguarda tutte quelle cazzate… Le puttanate mentali e la pazzia… Beh, fanno parte di me, caro diario. Devo tenermele. Viaggiano con me.

Mr. Robot

Mr. Robot Episodio 1×03
Elliot: Non ero mai riuscito a capire il bug di Shayla. Forse era questo. Desiderava la normalità, ma era bloccata ai margini, senza sapere come entrare. Proprio come me.

Penny dreadful

Penny DreadfulEpisodio 2×10
Cara Vanessa… Porterò sempre con me le tue numerose gentilezze. Una tale generosità… Non era mai stata parte della mia vita, e ti ringrazio… Per il tuo affetto e la tua comprensione. Nei momenti più paurosi e solitari… Tu c’eri sempre. E mi hai portato così tanta luce! Ma sono fatto per le tenebre, come entrambi sappiamo. Appartengo ad un solo posto e dovrei essere lì… Gia’ da tanto tempo. Nel profondo della gelida terra, su una collina abbandonata. Il tuo cammino… Potrà anche essere difficile, ma il mio è già segnato. Quindi è da soli che dobbiamo percorrerlo. Scritto… Con amore, Ethan.

True Detective

True DetectiveEpisodio 2×04
Jordan: Potremmo adottare
Frank: No, non sconti la pena per qualcun altro. Un figlio mio, certo. E’ una mia responsabilità. Ma… Non puoi farti carico del dolore di qualcun altro.
Jordan: Un figlio non è un dolore.

Pretty Little Liars

Pretty Little LiarsEpisodio 6×06
Charles: Caro papino, Torno a casa per il mio compleanno. Dovresti dare una festa bella da morire. Solo tu. Con amore, Charles.

True Detective