Ti lascio una canzone – La settima puntata di mercoledì 20 ottobre 2010. La Clerici con una zucca “ambigua”. Protesta del pubblico in sala contro l’ennesima vittoria di Madalina Lefter
Ti lascio una canzone 3 – foto settima puntata mercoledì 20 ottobre 2010 L’avevamo lasciata in versione sexy liscia (nella memoria del look di quando ha esordito ai fornelli) e poi clone di Raffaella Carrà, questa sera la ritroviamo con una zucca che le ha portato in dono Mattia Lever (che forma strana e che
Ti lascio una canzone 3 – foto settima puntata mercoledì 20 ottobre 2010
L’avevamo lasciata in versione sexy liscia (nella memoria del look di quando ha esordito ai fornelli) e poi clone di Raffaella Carrà, questa sera la ritroviamo con una zucca che le ha portato in dono Mattia Lever (che forma strana e che doppi sensi di cattivo gusto con dei ragazzini). Siamo arrivati alla settima puntata di Ti lascio una canzone, la consueta baby-gara canora condotta da Antonella Clerici.
Guest star della serata il cantautore lombardo Roberto Vecchioni, abituato a confrontarsi con i ragazzi in quanto insegnante di latino e greco. E poi, ancora, Cristina Chiabotto, ex Miss Italia reduce da Ciak, si canta su RaiUno, e Mario Tessuto, il cantante di Lisa dagli occhi blu. In giuria, come sempre, è fissa la presenza di Massimiliano Pani e Stefania Sandrelli.
Tra i bambini che si esibiranno questa sera, tra gli altri, Amelia Sorvillo, Damiano Mazzone, Francesca Pallini, Giacomo Iraci, Rita Ciccarone, Mattia Lever, Giuseppe Pio Marasà e la giovane rumena Madalina Lefter. New-entry della serata, i bravissimi Giada Mameli e Giuseppe Di Lorenzo.
Arrivano le nonne dei bambini: sta per nascere un nuovo format?
Antonella Clerici diventa Madonna
Per la giuria hanno vinto in ex-aequo E penso a te di Mattia Lever e L’ultima occasione di Rita Ciccarone, per il pubblico da casa In assenza di te dell’ancora vincitrice Madalina Lefter, la bambina rumena. Il pubblico in sala protesta: avrebbe preferito vincesse Mattia Lever. La trasmissione poteva evitare di far vestire la Lefter tutta dorata: spicca troppo sul resto del gruppo già nel look, ruffianata pausiniana a parte!